3 Gennaio 2018
18:05

Stefano De Martino, Capodanno con Santiago: i look di papà e figlio sulla neve

Stefano De Martino ha passato il Capodanno sulle montagne di St. Moritz in compagnia del figlio Santiago, della sorella Adelaide e della nuova fiamma Gilda Ambrosio. Per l’occasione ha dimostrato non solo di essere un’icona di bellezza e di stile ma anche un ottimo sciatore.
A cura di Valeria Paglionico

Le vacanze di Natale non sono ancora finite e sono molte le star che si stanno godendo gli ultimi giorni di festa prima di tornare ai numerosi impegni lavorativi. Tra loro c'è anche Stefano De Martino che in occasione del Capodanno ha organizzato un viaggio sulla neve tra le montagne di St. Moritz con il figlio Santiago e la sorella Adelaide. Come se non bastasse, a passare la folle notte del 31 dicembre con lui c'era anche Gilda Ambrosio, la fashion influencer partenopea con cui da qualche mese avrebbe una storia d'amore.

Santiago, anche sulla neve il figlio di De Martino è trendy

Se Santiago ha passato il Natale a casa di mamma Belén con tutta la famiglia Rodriguez, ricevendo la visita di Babbo Natale e la tanto desiderata bicicletta con la scopa, a Capodanno ha fatto un viaggio in montagna con il papà, visto che la mamma ha preferito passare la serata del 31 dicembre in modo tranquillo al ristorante. Il piccolo si è divertito con la neve, è stato coccolato, ha giocato e non ha mai abbandonato Stefano, sfoggiando dei look alla moda nonostante la tenerissima età. Tra cappotti camouflage, berretti decorati con le tigri, maglioni natalizi e scarponcini da neve, il figlio di De Martino e della Rodriguez è già una piccola star. A fargli compagnia durante la pausa di Capodanno c'era probabilmente anche Gilda Ambrosio, la nuova fiamma di Stefano, che avrebbe conosciuto anche la famiglia del fidanzato. I due non hanno mai condiviso foto insieme ma, nonostante ciò, sarebbero più legati che mai, tanto da non riuscire a restare separati neppure per qualche giorno.

I look da neve di Stefano De Martino

Stefano De Martino viene ormai considerato un'icona di bellezza e di stile nel nostro paese e durante la vacanza in montagna a St. Moritz non poteva che sfoggiare degli impeccabili look da neve. Il ballerino ha coperto i muscoli e i tatuaggi, lasciando spazio a dei maglioni di lana colorati, delle tute bianche e blu, dei berretti abbinati, degli occhiali da sole e degli scarponcini da neve, anche se, una volta rientrato in casa, non ha potuto fare a meno di indossare delle semplici t-shirt bianche e aderenti a maniche corte. Insomma, De Martino è impeccabile anche in questa inedita versione "invernale". Sarà pronto per affrontare le temperature bollenti a "L'Isola dei Famosi", il reality a cui prenderà parte nelle vesti di inviato?

Stefano De Martino da piccolo: nella vecchia foto è identico al figlio Santiago
Stefano De Martino da piccolo: nella vecchia foto è identico al figlio Santiago
Belén Rodriguez, anche sulla neve non rinuncia al lusso: il look da montagna vale più di mille euro
Belén Rodriguez, anche sulla neve non rinuncia al lusso: il look da montagna vale più di mille euro
Stefano De Martino da bambino: somiglia in modo impressionante a Santiago ma con i capelli corti
Stefano De Martino da bambino: somiglia in modo impressionante a Santiago ma con i capelli corti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni