Il 2018 è appena cominciato e sono moltissime le star che hanno colto l'occasione per mostrare in che  modo hanno passato la folle notte di Capodanno. Aurora Ramazzotti, in particolare, si sta godendo una breve vacanza natalizia alle Maldive in compagnia di mamma Michelle e ne ha approfittato per mettere in mostra la sua forma fisica smagliante. Se qualche giorno fa si era fatta immortalare acconto alla Hunziker in riva al mare con un look rosa coordinato al suo, negli ultimi tempi ha rivelato il suo lato più sensuale.

Le foto in bikini di Aurora Ramazzotti

A differenza di molte altre star che hanno passato il Capodanno a casa oppure a party scatenati, Aurora Ramazzotti è alle Maldive con la mamma Michelle Hunziker e si sta godendo un breve periodo di pausa lontana dal lavoro. Naturalmente non ha potuto fare a meno di condividere i momenti più belli della vacanza, condividendo alcune foto in bikini e occhiali da sole tondi in riva al mare o su una meravigliosa barca. La figlia della showgirl ha indossato i costumi più svariati, da quello rosa a fascia abbinato ad un maxi cappello al due pezzi con lo slip sgambato e il reggiseno a triangolo, fino ad arrivare al caftano bianco e rosso che ha sfoggiato in una foto in cui guarda sognante l'orizzonte. Ha poi spesso tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato, rivelando il tatuaggio a forma di cuore dedicato ai fratelli che ha sulla schiena. La cosa incredibile è che Aurora è in forma fisica smagliante: ha detto addio alla pancetta e vanta un ventre piatto e delle gambe snelle proprio come la mamma. A questo punto, non resta che attendere il suo ritorno a casa per scoprire i nuovi impegni professionali che la attendono.

Il tatuaggio sulla schiena di Aurora Ramazzotti

Durante la vacanza alle Maldive, Aurora ha messo in mostra il grosso tatuaggio che ha sulla schiena, precisamente al centro delle spalle, poco sotto la nuca. E' il primo che si è fatta imprimere sulla pelle, era il 2015 quando lo ha fatto realizzare al suo tatuatore e fin dal primo momento ha scatenato i commenti più svariati, visto che è abbastanza vistoso. Raffigura un cuore umano avvolto in motivi floreali e ha un significato è molto particolare. Si tratta infatti di un disegno dedicato alla famiglia che, nonostante sia un po' "sgangherata", è più unita che mai. In particolare, il suo pensiero è andato ai fratellini, che non solo sono per lei la cosa più bella che ha ma che riescono anche a supportarla in ogni momento. Insomma, Aurora ha voluto rendere omaggio alle persone più importanti della sua esistenza: non si tratta di un'idea dolcissima?