13 CONDIVISIONI

Michelle e Aurora in rosa sulla spiaggia delle Maldive: le foto del viaggio mamma-figlia

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono concesse un viaggio alle Maldive per Capodanno e non possono fare a meno di postare foto sui social. Le due appaiono così unite e affiatate che potrebbero essere tranquillamente scambiate per sorelle.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI

Quale migliore occasione delle feste di Natale per fare un viaggio in un luogo lontano? Sarà perché andare al mare mentre in Italia ci sono delle temperature gelide è il sogno di tutti o perché è l'unico momento dell'anno in cui si hanno più ferie oltre all'estate, ma sono moltissimi quelli che amano passare il Capodanno in una località esotica. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ad esempio, hanno pensato bene di volare alle Maldive per celebrare al meglio la fine del 2017: le due sono apparse così unite e affiatate che hanno incantato i loro followers.

Immagine

La vacanza alle Maldive di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno deciso di concedersi un piccolo viaggio di famiglia nella località che tutti sognano, le Maldive. Tra mare cristallino, abbronzatura, tuffi e spiagge da sogno, aspetteranno il 2018 al caldo in compagnia di Tomaso Trussardi e delle piccole Celeste e Sole. Michelle e Aurora, però, sono quelle che si sono concesse più selfie e foto. Sui social sono apparse unite e affiatate, tanto che potrebbero essere tranquillamente scambiate per sorelle. E' stato uno scatto in particolare a incantare i loro seguaci: le due star appaiono sedute in spiaggia di spalle mentre si abbracciano con indosso un bikini rosa e un grosso cappello di paglia fucsia. Nella didascalia la svizzera ha scritto semplicemente "Pink Ladies", a dimostrazione del fatto che non esistono parole adatte per far emergere la profonda complicità che esiste tra loro. Quale mamma e figlia non sognano di avere un rapporto tanto speciale?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views