Paris Hilton è l'ereditiera americana più famosa al mondo, nota per i suoi eccessi e per il suo amore per i diamanti e per i party folli. Dopo aver passato anni a essere considerata la "prezzemolina" alle feste più glamour e ambite di Hollywood, pare che abbia finalmente messo la testa a posto. Qualche ora fa, infatti la sua vita è cambiata: il fidanzato Chris Zylka le ha fatto la tanto ambita proposta di matrimonio durante una vacanza in montagna. Naturalmente, per un'occasione tanto speciale, l'attore e modello non poteva che regalarle un prezioso da capogiro, consapevole del fatto che non si sarebbe accontentata di un gioiello modesto o poco appariscente. L'anello di fidanzamento è firmato dalla gioielleria Greene & Co. International, ha un enorme diamante a forma di goccia incastonato e vale ben 2 milioni di dollari.

La proposta di matrimonio di Paris Hilton

Il 2018 di Paris Hilton non poteva cominciare in modo più spettacolare. Qualche ora fa il fidanzato Chris Zylka le ha chiesto di sposarlo e la sua risposta non poteva che essere "sì, lo voglio", come documentato nelle foto e nei video condivisi su Instagram pochi minuti dopo. I due si trovano in vacanza ad Aspen, in Colorado, e l'attore ha pensato bene di approfittare di quelle romantiche vette innevate per inginocchiarsi, mostrare l'anello di diamanti alla fidanzata ereditiera e chiederle "Will you marry me?", cioè "Vuoi sposarmi"? La Hilton non ha esitato neppure per un secondo e, dopo aver pronunciato in modo convinto "Yes", è corsa subito incontro a Chris per baciarlo e ad abbracciarlo. Pochi secondi dopo ha poi provato il prezioso anello, rimanendo impressionata dalla sua luminosità e mostrandolo orgogliosa alla telecamera. Insomma, l'ereditiera ha avuto una proposta di nozze da sogno, quale donna non desidererebbe ritrovarsi protagonista di una scena tanto dolce?

L'anello di fidanzamento da 20 milioni di dollari

L'anello di fidanzamento regalato da Chris Zilka a Paris Hilton è un prezioso davvero spettacolare. Si tratta di un gioiello firmato personalmente da Michael Greene della Greene & Co. International, il cui valore si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di dollari. Ha un grosso diamante centrale da 20 carati a forma di goccia che è stato incastonato su una fascia di platino, decorata con altri diamanti più piccoli da due carati. Sarebbe stata la stessa Hilton a dare delle precise indicazioni al fidanzato, il suo obiettivo era avere al dito un anello simile a quello della madre ed è proprio per questo che avrebbe scelto la caratteristica forma "a pera". Per il resto, è stato Chris a occuparsi di tutto, addirittura si dice che abbia ordinato l'anello la scorsa estate e che abbia aspettato l'inverno perché aveva intenzione di fare l'ambita proposta sulle montagne di Aspen, un luogo a cui la sua "principessa" si sente particolarmente legata. A quanto pare, il prezioso da capogiro rispecchia alla perfezione i sogni della ricca ereditiera, tanto da averle fatto dichiarare: "E' un gioiello bellissimo e luminoso. Tremavo mentre lo stavo mettendo al dito. E' l’anello più bello che abbia mai visto". Certo, si tratta di un gioiello eccentrico e decisamente appariscente ma, del resto, rispecchia alla perfezione lo stile della biondissima Paris.

Chi ha firmato l'anello di fidanzamento di Paris Hilton?

L'anello di fidanzamento di Paris Hilton da 2 milioni di dollari con il diamante a forma di pera incastonato è stato firmato dalla gioielleria Greene & Co. International di Michael Green. Si tratta di un'azienda nata nel 1995 in America, che intende rivolgersi a una clientela esclusiva, visto che utilizza le migliori pietre grezze raccolte in ogni parte del mondo, dal punto più a sud dell'Africa fino ad arrivare alle parti più interne dell'Asia. I gioiellieri della Greene  & Co. riescono a trasformare pietre rare in gemme preziose grazie alla loro creatività, alla loro arte e alla loro attenzione per i micro dettagli. In questo modo, danno vita a gioielli puri e brillanti, capaci di diventare un simbolo di momenti emozionanti, intimi e magici.

La storia d'amore con Chris Zylka

Paris Hilton e Chris Zylka si sono conosciuti sul set della serie "The Leftlovers" ben 8 anni fa ma l'amore è nato molto dopo. Si frequentavano infatti a due anni ma sono usciti allo scoperto solo lo scorso febbraio, quando sui social sono comparse le loro prime foto insieme. Da allora pare che non si siano mai più lasciati. L'attore è riuscito a conquistare la ricca ereditiera, nonostante sia di qualche anno più giovane di lei, e a quanto pare riuscirà a trasformarla nella signora Zylka, anche se non è stata ancora fissata una data per il matrimonio. Non è la prima volta che la Hilton si avvicina all'altare, lo aveva già fatto nel 2008, quando aveva intenzione di sposare Benji Madden, chitarrista dei Good Charlotte, lasciato però alla fine dello stesso anno. Oggi, però, le cose sembrerebbero essere molto più serie: come ha più volte dichiarato su Instagram, Paris è più innamorata che mai. Chris è perfetto per lei, è capace di renderla felice e le ha dato una nuova ragione per respirare. La dedica che ha fatto al fidanzato sui social? Una didascalia che sprizza dolcezza da tutti i pori che recita: "Ho detto di sì. Sono così felice di essere fidanzata con l'amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono".

Chi è Chris Zylka?

Chris Zylka, all'anagrafe Christopher Michael Settlemire, è un noto attore è modello americano. E' nato a Warren, nel 1985, ha 4 anni in meno rispetto alla ricca ereditiera ma, nonostante ciò, è riuscito a conquistarla, tanto da portarla all'altare. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2008 in un episodio di "90210" e da quel momento in poi ha preso parte a diverse serie tv come "Tutti odiano Chris", "Hannah Montana", "Cougar Town", "10 cose che odio di te". Ha lavorato anche nel mondo del cinema, recitando in "The People I've Slept With" e "Kaboom", ma è nel 2011 che ha raggiunto il successo, interpretando Jake Armstrong in "The Secret Circle". Sempre nello stesso anno ha ottenuto una parte anche in "The Amazing Spider-Man". Oggi il suo nome è finito su tutti i giornali grazie a Paris Hilton, la modella ed ereditiera che presto sposerà. A questo punto, non resta che attendere qualche mese per scoprire cosa decideranno di organizzare per celebrare le nozze.