Blu elettrico, linee eleganti e ricercate, capi rubati dal guardaroba maschile e morbide onde tra i capelli: ecco i dettagli dell'ultimo look sfoggiato da Silvia Toffanin in Tv a Verissimo. Nella puntata del 29 novembre 2020 la conduttrice ha intervistato personaggi come Massimiliano Morra, reduce dell'esperienza al Grande Fratello Vip, come Valeria Marini, Vittorio Brumotti, Giorgio Panariello e Daria Bignardi, quest'ultima ha commentato l'edizione Vip del reality di cui è stata la prima conduttrice. Per l'occasione la Toffanin ha mostrato ancora una volta di essere una delle donne dello spettacolo meglio vestite in Tv, scegliendo un look sobrio eppure così chic, alla moda ed elegantissimo.

Il look preferito di Silvia Tofannin con giacca e pantaloni

Anche in questa edizione 2020 di Verissimo Silvia Toffanin sta ammaliando il pubblico con la sua eleganza e con il suo stile fatto di look sobri e molto ricercati, composti con capi essenziali, abbinati a scarpe griffate dal tacco a spillo. Silvia è capace di alternare look romantici, con completi dai colori pastello e abiti iper femminili, ad outfit super trendy, con maglioncini dalle spalle a sbuffo e ballon pants a vita alta (i più cool di questo inverno) o ancora con top monospalla e gonne plissé. I look preferiti della Toffanin sono però quelli in stile mannish, ovvero con capi che sembrano rubati dal guardaroba da uomo, spesso, infatti, a Verissimo la conduttrice indossa tailleur oversize dal taglio maschile, magari in total white, o blazer a pois coordinati con pantaloni palazzo. Del resto quello del completo con giacca e pantaloni è uno dei must di stagione che ha dominato sulle passerelle invernali e anche su quelle primaverili, passerelle dove ha sfilato una donna forte e moderna, una donna che non ama vezzosi abiti e sexy scollature, proprio come la Toffanin. A seguire la tendenza, oltre alla conduttrice di Verissimo, anche moltissime star dello spettacolo e dei social, da Chiara Ferragni a Melissa Satta.

Blazer Philosophy di Lorenzo Serafini
in foto: Blazer Philosophy di Lorenzo Serafini

L'outfit di Silvia Toffanin per la puntata 12 di Verissimo

Dopo aver sfoggiato un elegantissimo completo in marrone sul palco di Verissimo, Silvia Toffanin torna a scegliere il mannish mood indossando questa volta un blazer doppiopetto blu elettrico in viscosa con rever a lancia. Il capo avvitato ed elasticizzato ha maxi tasche e grossi bottoni dorati sul davanti e sui polsini ed è firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Il costo della giacca scelta dalla Toffanin? 750 euro. Come sempre la conduttrice sceglie un'acconciatura molto naturale con capelli sciolti sulle spalle, ondulati e con schiariture bionde alla base delle ciocche.