Mostra del cinema di Venezia 2021
6 Settembre 2021
12:58

Serena Rossi a Venezia 2021 con l’abito di velluto: sul red carpet lancia il must-have dell’autunno

Serena Rossi è la protagonista indiscussa della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e, in occasione dell’ennesimo red carpet nelle vesti di madrina (quello del film Illusions Perdues), ha lanciato il must-have dell’autunno 2021. Di cosa si tratta? Dell’abito di velluto.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2021

Serena Rossi è la protagonista assoluta della 78esima edizione della Mostra Internazionale del Film di Venezia: è lei la madrina dell'evento e, fin da quando è sbarcata al Lido in total white, ha incantato tutti con la sua eleganza. Color fragola per il primo photocall, scintillante abito nude per il debutto sul red carpet, look principesco in verde smeraldo: questi sono solo alcuni degli outfit sfoggiati dall'attrice. Ieri, in occasione della prima del film Illusions Perdues, è tornata sul tappeto rosso e ne ha approfittato per lanciare il capo must-have della prossima stagione autunnale.

Il look di velluto di Serena Rossi

Quale sarà l'abito must-have dell'autunno 2021? Quello di velluto proposto da Serena Rossi sul red carpet veneziano. Per l'ennesima apparizione pubblica alla nota manifestazione cinematografica l'attrice ha puntato tutto sull'eleganza di Etro, sfoggiando un lungo vestito da sera in velluto bordeaux, un modello con spacco frontale, maniche lunghe, scollatura generosa e dei ricami con cristalli intorno al punto vita. Così facendo, ha esaltato la silhouette impeccabile, mettendo in mostra le gambe. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté col tacco in nero e dei preziosi gioielli Cartier in oro bianco e pietre coordinate alla tinta del look.

Serena Rossi in Etro
Serena Rossi in Etro

Serena Rossi spopola col caschetto

Il dettaglio che riesce a rendere l'immagine di Serena Rossi sempre rinnovata a Venezia? I suoi hair look originali e trendy. Per le prime ore in Laguna ha scelto una frangia a tendina molto sbarazzina, è poi passata a una coda di cavallo extra long per il primo servizio fotografico, mentre per il debutto sul red carpet ha rivelato un nuovo caschetto biondo. Sebbene abbia definitivamente rinunciato alle extension continuando a sfoggiare il bob, nelle ultime ore ha ancora una vola saputo reinventare l'acconciatura provando una piega super liscia. Durante i prossimi red carpet farà ancora di meglio in fatto di capelli?

Serena Rossi col nuovo caschetto
Serena Rossi col nuovo caschetto
86 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni