Mostra del cinema di Venezia 2021
1 Settembre 2021
09:54

Serena Rossi incantevole a Venezia 2021: il tradizionale bagno in Laguna è col romantico abito fragola

Serena Rossi è la madrina della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e, come da tradizione, si è lasciata fotografare sulle rive del Lido. Per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di eleganza, sfoggiando un lungo abito color fragola tempestato di perline e paillettes.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2021

Serena Rossi è sta vivendo un momento particolarmente emozionante dal punto di vista professionale: è stata scelta come madrina della 78esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, sarà lei a condurre la cerimonia di apertura e di chiusura e a presenziare ogni sera sul red carpet. Dovendo ricoprire un ruolo tanto importante e ambito, non poteva che essere tra le prime ad arrivare in Laguna. Per lei il debutto veneziano è stato in total white e con la frangia ma ha fatto ancora di meglio in fatto di stile in occasione del tradizionale photocall che si è tenuto ieri sulle rive del Lido. Per il "battesimo" da madrina ha scelto il rosa fragola, incantando tutti con il suo sorriso raggiante.

Serena Rossi, il look per il primo photocall

Come ogni madrina che si rispetti, anche Serena Rossi ha rispettato la tradizione e si è lasciata immortalare sulle rive del Lido a piedi nudi. Per il primo photocall veneziano ha dato prova di essere un'icona di stile e di eleganza, presentandosi sul set dello shooting con un lungo abito rosa fragola firmato da Giorgio Armani. Si tratta di un classico modello a sirena della collezione Privé, è decorato all-over con paillettes e perline silver, ha il corpetto scollato con le spalline sottili e una gonna lunga e ampia con una leggera imbottitura di tulle. Serena ha poi detto addio alla frangia a tendina, preferendo una coda di cavallo bassa portata con la fila centrale. A completare il tutto, l'iconico bracciale Just Un Clou a forma di chiodo di Cartier.

Serena Rossi in Giorgio Armani Privé
Serena Rossi in Giorgio Armani Privé

Venezia 2021, con Serena Rossi trionfa la bellezza semplice

Ieri è stata una giornata davvero speciale per Serena Rossi e non solo perché ha segnato il suo debutto nei panni di madrina, ha anche compiuto 36 anni. Non sorprende, dunque, che sulla scalinata dell’Hotel Excelsior in Laguna si sia rivolta ai fotografi dicendo: “Lo sapete che oggi è il mio compleanno?", richiamando così anche l'attenzione dei più distratti. Cosa sfoggerà sul red carpet? A giudicare dai primi look veneziani, punterà tutto sull'eleganza senza tempo, spaziando tra lunghe sirene, scollature generose e dettagli preziosi. A renderla sempre unica e splendida, però, non potrà che essere il sorriso smagliante che ha sempre stampato sul viso. Serena è il simbolo di una bellezza semplice, pura e naturale ed è proprio per questo che di sicuro sarà la regina di Venezia 2021.

Serena Rossi con la coda di cavallo bassa
Serena Rossi con la coda di cavallo bassa
86 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni