Carlo Conti, voto 9. Il conduttore indossa un elegantissimo abito nero di Salvatore Ferragamo, con cravatta slim e camicia bianca. Degno di nota il dettaglio del rever in velluto che dona luce all'abito scuro. Elegante e impeccabili.

Maria De Filippi, voto 7/9. Particolare ma sobrio il primo look di Maria che nella quarta serata sceglie un abito lungo, griffato Givenchy by Riccardo Tisci, con dettagli in pizzo da cui si intravede la sottoveste di seta. Maria punta ancora sull'effetto nude e non sbaglia! Il maschile quest'anno vince a Sanremo e anche la De Filippi segue il trend e appare perfetta nella seconda uscita con indosso camicia semitrasparente e pantaloni smoking in total black.

Leonardo Lamacchia, voto 7. Bello l'abito grigio perla in tessuto morbido con giacca doppiopetto, elegante e originale. Promosso il look!

Lele, voto 6 – . Senza dubbio elegante l'outfit ma c'è troppo nero… Nero il vestito, nera la camicia, nera la cravatta. Un tocco di colore o di bianco ci starebbe bene…

Maldestro, voto 5. In questa puntata Maldestro convince meno. Senza forma l'abito, i look precedenti avevano più personalità, il nuovo outfit è un po' moscio…

Francesco Guasti, voto 5. Il look è ok ma qualcosa non torna… Il completo è sempre lo stesso! Guasti si è affezionato al suo gilet a quadri e quindi non lo toglie più!

Ron, voto 4. Ancora velluto, ancora la camicia bianca. Va bene che il velluto è il tessuto più trendy della stagione ma così è troppo! E poi… Quel crocifisso al collo… Anche no!

Chiara Galiazzo, voto 6. Non male l'abito di Melampo, bello anche il colore, ma bisognava impreziosire lo scolo con un gioiello vistoso. L'abito tunica con maniche lunghe fa un po' troppo "palandrana", preferivamo i look precedenti.

Samuel, voto 7 e 1/2. Dopo il look sbagliato della terza serata Samuel risale nella classifica di stile apparendo sul palco con un outfit molto originale ma non estremo. Davvero cool con abito melange tre pezzi indossato su camicia borgogna abbottonata fino al collo. La chicca del look? Il microfono abbinato alla camicia!

Al Bano Carrisi, voto 6 e 1/2. Per fortuna Al Bano ha lasciato a casa il suo cappellino e i colletti alla coreana e indossa uno smoking nero di Carlo Pignatelli. Avrebbe dovuto indossare anche la cravatta…

Ermal Meta, voto 7 e 1/2. Ci piace questo look un po' dandy, un po' elegante un po' gitanno. Finalmente un po' di colore nel mare di abiti scuri. Ermal Meta indossa una giacca smoking bordeaux e la sdrammatizza con shirt e collane gipsy.

Michele Bravi, voto 7 e 1/2. Elegante e moderno il completo di Emporio Armani, irresistibili le spille che Michele appunta ogni sera sul bavero della giacca, in questo caso si tratta di una foglia "autunnale".

Marica Pellegrinelli, voto 9. Super sensuale ma non volgare, la modella moglie di Eros Ramazzotti per Sanremo sceglie un primo abito dalla profonda scollatura sul seno e sulla schiena. Stupenda con il secondo look dal profondo spacco: Marica scende le scale dell'Ariston con un lucente abito scultoreo di Atelier Versace. Perfetta! Bellissima anche con il terzo look, un abito nero nude, ancora di Atelier Versace, con critsalli tono su tono.

Fiorella Mannoia, voto 6 – . La Mannoia sale sul palco con un abito maschile di Antonio Grimaldi reso più femminile con applicazioni lucenti sul bavero della giacca. Ad essere sinceri non amiamo gli strass, in più questo completo ha meno carattere rispetto ai precedenti.

Clementino, voto 6 — . Decisamente meglio la t-shirt con le tigri (firmata Marcelo Burlon) e il cappello con la visiera della felpa con il cappuccio di ieri sera. Questo non vuol dire che il look si azzeccato…

Antonella Clerici, voto 4. Lei è adorabile ma il vestito blu stile "carta da cioccolatino" ci fa quasi rimpiangere gli abiti meringa di quando era alla conduzione del Festival. E non parliamo neanche del decoro gioiello sulla scollatura… Decisamente out. Bella però l'acconciatura e il collier.

Lodovica Comello, voto 8. Finalmente dopo tanti "errori di stile" Lodovica azzecca il look e viene promossa a pieni voti. Delizioso l'abito corto che le stava alla perfezione, anche l'hairstyle degno di nota. Brava Lodovica, era ora!

Gigi D'Alessio, voto 6 e 1/2. Bella la giacca blu notte in velluto dai rever slim ma, Gigi, ti prego elimina queste camicie nere. Basta camicie nere!

Virginia Raffaele, voto 10. Meravigliosa nelle vesti di Sandra Milo, spettacolare con il suo lungo abito bianco monospalla con maxi spacco che rivela le lunghe gambe e sandali a stiletto d'argento. In una parola, FANTASTICA!

Paola Turci, voto 8. Sempre più sexy la Turci che questa sera dice addio al reggiseno! Dopo aver rivelato la lingerie nelle puntate precedenti, Paola sale sul palco con un abito maschile bianco di Stella McCartney che rivela il seno nudo. Completano il look scarpe Giuseppe Zanotti Design e un originale collier Ca&Lou. Chic e sexy!

Marco Masini, voto 2. Niente da fare, sempre peggio! Questa volta non è la taglia che non va ma il colore accecante e brillante dell'abito. Così non va!

Luca Zingaretti, voto 8. Elegantissimo nel suo abito scuro. Nulla da dire.

Michele Zarrillo, voto 6 politico. Completo nero senza infamia e senza lode per Zarrillo, almeno l'outfit è migliore dei precedenti.

Francesco Gabbani, voto 10. Gabbani dice addio ai suoi celebri maglioni colorati per vestire i panni della scimmia della sua divertente canzone sanremese. Che dire? Geniale!

Bianca Atzei, voto 7. Molto bello l'abito nero di Antonio Marras con trasparenze e preziosi decori floreali di cristalli. L'abito le calza a pennello e le dà un aria più interessante rispetto ai precedenti.

Sergio Sylvestre, voto 3. Sergio cosa combini? Fin ora ti avevamo difeso ma adesso, con il cappottino di paillettes, non possiamo più fare nulla.

Elodie, voto 7. In tanti l'hanno criticata e non hanno apprezzato l'abito bianco in pvc, firmato Wunderkind, a noi è piaciuta, ha osato e il risultato finale non era per nulla malvagio, anzi. Unica nota dolente: il capello con "leccata di vacca".

Fabrizio Moro, voto 6 — . Niente da dire sul look, un mix tra elegante e casual dai toni scuri, quello che non ci piace proprio è il dettaglio "metallico" sui rever della giacca. Anche no!

Giusy Ferreri, voto 5. Lei non satava male con l'abito, la linea era giusta le donava e la slanciava persino ma… Perché il maculato? Perchéééé….

Alessio Bernabei, voto 7. Glamour e trendy, Alessio prosegue con il filone sparkling che ha caratterizzato fin ora i suoi look sanremesi. Niente male!

Guarda i look delle altre serate di Sanremo 2017