Bellissima, elegante, ricercata e sexy. Paola Turci nella seconda puntata di Sanremo 2017 dimostra che si può essere sensuali senza per questo essere volgari. In un solo istante con il suo look sobrio e chic la Turci è riuscita a farci dimenticare spacchi inguinali indossati per far chiacchierare, vestiti cadenti "per caso" e seni al vento che fuoriescono da scollature estreme.

La cantante è apparsa sul palco del Festival con un elegante tuxedo di Boglioli color blu notte, con giacca a un bottone dai rever neri appuntiti e pantaloni slim. Anche la Turci segue dunque il trend "blu-nero" che sembra spopolare in questo Sanremo, diversi protagonisti del Festival hanno infatti scelto per l'occasione completi caratterizzati dall'accostamento di colori scuri

Il completo maschile è reso più femminile con una sensuale scollatura, sotto la giacca infatti Paola non indossa camicie o top e lascia intravedere il reggiseno La Perla con coppe black. Al collo un chocker di Swarovski coperto di cristalli neri dà luce al look mentre un paio di tacchi a spillo, firmati Giuseppe Zanotti Design, rendono ancor più glamour l'outfit scelto per l'esibizione. Che altro dire? Brava Paola con il tuo look "maschile" hai dimostrato quanto una donna può essere bella e sexy senza esagerare.