Settimana dopo settimana, siamo arrivati alla numero 34: Chiara Ferragni sin da quando ha scoperto di essere incinta documenta la sua gravidanza sui social. L'allargamento della famiglia ha fatto esplodere tutti di gioia, anche i fan dei Ferragnez. Baby Girl non è ancora venuta al mondo ma già tutti parlano di lei e c'è tantissima curiosità intorno alla bambina che tra poche settimane mamma e papà stringeranno tra le braccia. Anche il piccolo Leone non vede l'ora di conoscere la sorellina, che stando alle ultime ecografie (anche quelle messe su Instagram) sembra proprio avere le labbra di Fedez! Sotto ai post dell'influencer sono tantissime le domande che i follower le rivolgono, curiosissimi di sapere come si chiamerà la bambina, dove avverrà il parto, i chili presi in gravidanza. La Ferragni ha risposto ad alcune curiosità, eccezion fatta per il nome: quello è ancora top secret benché i genitori lo abbiano deciso da tempo. Sicuramente però, la piccola avrà sia il cognome materno che quello paterno, come il fratellino.

Quando e dove partorirà Chiara Ferragni

Ormai manca davvero poco. Il countdown è arrivato alla 34esima settimana dunque Chiara Ferragni partorirà con ogni probabilità a marzo e la sua bambina, a differenza del piccolo Leone venuto al mondo a Los Angeles (nella stessa clinica dei figli di Beyoncé) lei nascerà in Italia. In alcune Instagram Stories l'influencer aveva spiegato che le sarebbe piaciuto poter dare anche a sua figlia la doppia nazionalità e poter coinvolgere nel parto lo stesso staff medico del 2018, ma ovviamente la pandemia ha sconvolto i suoi piani. Il giorno in cui è nato Leone lo ha definito uno dei più belli e intensi della sua vita, ma come ogni prima volta è stata vissuta con un po' di comprensibile paura. Stavolta si sente più preparata, a tre anni esatti di distanza.

Com'è stata la seconda gravidanza dell'influencer

Come ogni gravidanza, anche quella di Chiara Ferragni ha avuto qualche piccolo inconveniente. Così come quando era incinta di Leone, nemmeno stavolta ha avuto problemi di nausea, ma in compenso ha sofferto soprattutto nei primi tre mesi di reflusso e forte stanchezza. A differenza di quanto successo tre anni fa, però, non ci sono state complicazioni alla placenta, che in quell'occasione l'avevano costretta a stare a riposo per non mettere a rischio la crescita del bambino. E speriamo che Baby Girl non decida di venire al mondo in anticipo come Leo (nato qualche settimana prima)! Non dimentichiamo, infatti, che la nascita di Baby F è prevista più o meno nel giorno del compleanno del fratellino, il 19 marzo, ma papà Fedez sarà impegnato a Sanremo dal 2 al 6. Insomma, ormai manca davvero poco e non resta che aspettare ancora pochi giorni. Chiara e Fedez stanno per accogliere la loro prima figlia femmina, la sorellina di Leone. E hanno già dichiarato di non voler escludere la possibilità di allargare ulteriormente la famiglia!