Chiara Ferragni ha superato i 22 milioni di followers su Instagram e, sarà perché è spontanea e sincera o perché in molti la considerano un esempio da seguire, ma giorno dopo giorno riesce a raggiungere sempre nuovi traguardi. Al di là degli innumerevoli successi professionali, la fashion influencer aspetta la sua seconda figlia dal marito Fedez ed è più felice e raggiante che mai. Ama condividere la sua quotidianità con i fan, soprattutto in un periodo così soddisfacente, e di recente ha approfittato del tempo passato a casa per rispondere alle loro domande. Cosa ha rivelato? Alcune indiscrezioni sulla "Baby girl", i suoi sogni per il futuro e il segreto nascosto dietro gli outfit trendy e glamour che sfoggia ogni giorno.

La seconda gravidanza era programmata

Era fine settembre quando i Ferragnez hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio, lo hanno fatto condividendo una dolcissima foto di Leone che teneva tra le mani l'ecografia. Da allora, tra Stories durante le visite mediche e foto del pancino, l'influencer non è riuscita più a contenere la sua gioia. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, la coppia aveva programmato da tempo la gravidanza, già dall'inizio dell'anno aveva intenzione di allargare la famiglia, poi la pandemia li ha costretti a posticipare i piani per ovvie ragioni. Le sue parole sono state: "È stato totalmente programmato. Avremmo voluto provare qualche mese prima ma l'emergenza Covid-19 mi ha spaventato e ci ha costretti a rimandare".

Dal nome della figlia alla nuova casa

Sebbene fino ad oggi i fan della Ferragni fossero convinti del fatto che non avesse ancora scelto il nome della "Baby girl", ora è arrivata la verità: Chiara e Fedez hanno preso la loro decisione definitiva diversi mesi fa, anche se per il momento preferiscono tenerla privata.

Come se non bastasse, in futuro hanno intenzione di cambiare casa, visto che nell'attico milanese in cui vivono attualmente non ci sarebbe una stanza singola per la piccola. Al momento i due hanno appena ristrutturato la cameretta di Leone e, almeno nei primi anni, faranno dormire la bimba con loro in una culla posizionata accanto al letto. Una volta che sarà cresciuta, hanno in programma di trasferirsi in una nuova abitazione più grande, anche perché sognano di avere altri figli.

I Ferragnez vogliono una famiglia numerosa

Chiara Ferragni ama la sua famiglia ed, essendo cresciuta con due sorelle, sogna di donare ai figli un'infanzia simile. Non sorprende, dunque, che abbia rivelato di desiderare anche un terzo bambino dal marito Fedez. Le sue parole sono state: "Amo i bambini e ho due sorelle, dunque vedremo, mi piacerebbe avere un terzo figlio in futuro". Certo, ora come ora è un tantino troppo presto per programmare una nuova gravidanza, visto che manca ancora più di un mese al secondo parto, ma le sue intenzioni sono abbastanza chiare. Quanti saranno gli "eredi" dell'impero dei Ferragnez?

Chi firma i look di Chiara Ferragni

Siamo sempre stati abituati a vedere Chiara Ferragni glamour e sofisticata ogni volta che appare in pubblico o sui social ma, a differenza della maggior parte delle star del suo calibro che affidano le loro scelte di stile a uno stylist, lei abbina da sola abiti e accessori.

Lo ha rivelato ai fan nelle Stories di Instagram, nelle quali ha dichiarato: "Non ho mai avuto uno stylist, scelgo i look da sola. L'unica persona che a volte mi aiuta è Fabio Maria D'Amato (che è anche il general manager di The Blonde Salad e mi aiuta con il mio business), ha un gran gusto". Insomma, la moglie di Fedez è l'unica responsabile delle sue scelte fashion e ne va fiera: del resto, come non sentirsi orgogliosi di fronte a simili e incredibili risultati?