116 CONDIVISIONI
5 Febbraio 2021
11:52

Chiara Ferragni, l’ecografia di Baby Girl all’ottavo mese di gravidanza: “Ha le labbra di Fedez”

Chiara Ferragni è entrata nell’ottavo mese di gravidanza e, come ormai da tradizione, ha condiviso la nuova ecografia in 3D, mostrando la piccola “Baby Girl” che porta in grembo. A primo impatto la bimba sembrerebbe somigliare al papà, secondo la fashion influencer avrebbe infatti le stesse labbra di Fedez.
A cura di Valeria Paglionico
116 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni è entrata nell'ottavo mese di gravidanza, aspetta la sua seconda figlia dal marito Fedez e, al di là del fatto che il pancione diventa sempre più evidente giorno dopo giorno, è più raggiante che mai. Come dichiarato in molte Stories condivise sui social, non vede l'ora di poter tenere la piccola tra le braccia e, nonostante non abbia portato ancora a termine la dolce attesa, già sogna di ampliare ancora la famiglia con un terzo figlio. Nelle ultime ore ha fatto una nuova ecografia di controllo e, come ormai da tradizione, non ha potuto fare a meno di condividere le foto su Instagram. Il dettaglio che lei stessa ha notato? A primo impatto "Baby Girl" sembra somigliare in modo impressionante al papà, soprattutto per la forma della bocca.

La nuova ecografia di Baby Girl

Mostrare l'ecografia di Baby Girl sui social è diventato un appuntamento fisso per Chiara Ferragni, soprattutto perché, trattandosi di immagini in 3D, ci si può dare alle più svariate ipotesi in fatto di somiglianze. Se nei mesi scorsi aveva paragonato l'espressione della piccola a quella di Leone, ora ha notato un dettaglio che la fa sembrare identica a Fedez. Di cosa si tratta? Delle labbra carnose e a cuoricino, che sarebbero uguali proprio a quelle del papà. Certo, al momento è ancora troppo presto per parlare di somiglianze certe ma tanto è bastato a Chiara per dichiarare "Potrebbe avere la stessa bocca del padre". Insomma, l'influencer è una donna "normale" che non può fare a meno di fantasticare con dolcezza sulla bimba che porta in grembo e che tra poche settimane sarà finalmente tra le sue braccia.

La gravidanza di Chiara Ferragni è social

Così come successo durante la gravidanza di Leone, anche questa volta Chiara Ferragni ha reso la dolce attesa un evento social. Sul suo profilo documenta tutto ciò che riguarda la piccola Baby Girl che porta in grembo, dall'annuncio alla famiglia risalente alla scorsa estate alle ecografie, fino ad arrivare ai selfie col pancione e alla scelta del nome, che a quanto pare rimarrà segreta fino alla nascita della bimba. L'influencer, inoltre, non esita a rispondere alle domande dei fan, a prova del fatto che è una mamma "normale" che si ritrova ad affrontare i comuni disagi legati alla gestazione. Insomma, a differenza di molte star, che preferiscono non mostrare la trasformazione del loro corpo quando aspettano un bambino, la Ferragni ha deciso di vivere questo momento magico sotto i riflettori. La piccola diventerà una celebrità fin dalla nascita come il fratellino Leone?

116 CONDIVISIONI
Il significato del nome Vittoria scelto da Fedez e Chiara Ferragni per Baby Girl
Il significato del nome Vittoria scelto da Fedez e Chiara Ferragni per Baby Girl
Chiara Ferragni si prepara al parto di Baby Girl: "Non sono ansiosa, dirò il suo nome alla nascita"
Chiara Ferragni si prepara al parto di Baby Girl: "Non sono ansiosa, dirò il suo nome alla nascita"
Chiara Ferragni, Baby Girl avrà due cognomi come Leone: “Sono contro il sistema patriarcale”
Chiara Ferragni, Baby Girl avrà due cognomi come Leone: “Sono contro il sistema patriarcale”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni