Decorazioni Natale 2011

Decorazioni innovative, alberi dai colori fluo, materiali di riciclo utlizzati per abbellire l'abete natalizio, total white o total gold, addobbi over size, decorazioni in stile baby, feltro ed altri tessuti. Ecco le tendenze per il Natale 2011. Innovazione è la parola chiave. Sebbene il classico sia sempre di moda il 2011 è l'anno del cambiamento: colori e materiali del tutto nuovi vengono utilizzati per abbellire gli abeti, le strade e le case di ognuno durante il periodo festivo.

I colori sgargianti saranno il must per il Christmas tree di quest'anno: giallo,arnacio, viola e blu elettrico. Il bianco e l'oro ritornano sempre come classici intramontabili che non estinguono mai il loro fascino, seppur utilizzati in modo innovativo. Le grandi decorazioni andranno alla grande con maxi palline, grandi cuori rossi, pupazzi di Babbo Natale e chi più ne ha più ne metta. Lo stile Baby fatto di colori tenui come il rosa pallido ed il celeste spopola non solo tra i più piccoli. Ed ancora stoffe e feltro a gogo. Se quello che cercate è un Natale rock e trasgressivo quest'anno avrete pane per i vostri denti con addobbi di colore nero, strass e teschi glitterati.

Ecco a voi le nuove tendenze per il Natale 2011:

Decorazioni stile baby

Baby Christmas per un natale dai colori pastello – Colori pastello, tenui e leggeri, utilizzati per addobbi natalizi casalinghi, ma non solo. Alcuni dei più grandi store del mondo, come Bloomingdale di New York, hanno realizzato vetrine a tema baby. Bambolotti, piccoli orsacchiotti, animali di tutte le forme e dimensioni, declinati nei colori leggeri dello stile baby, hanno fatto la loro comparsa tra le decorazioni natalizie in vendita. Rosa confetto, celeste, azzurro e lilla sono i colori utilizzati che spiccano su alberi verdi offrendo un dolce e rilassante spettacolo.

Decoraioni natalizie

Natale 2011 total white: bianco, argento e perle per le decorazioni – White, white e ancora white! Il bianco non tramonta mai, è sempre elegante, è sempre azzeccato, è sempre chic! Scengliendo il bianco non si sbaglia mai. Ma, attenzione! Il white trend per il Natale 2011 non rispetta le solite regole per quanto riguarda forme e materiali. Vetro, stoffa, ceramica e glitter sono i materili utilizzati. Stoffe varie, tra cui lana feltro e cotone, sono i must per le decorazioni bianche realizzate all'uncinetto come gli angioletti bianchi di filo da appendere all'albero.

Big Christmas

Very big Christmas: maxi decorazioni per un Natale grandioso – Un Natale Big è quello che cercate? Non vi resta che utilizzare le maxi decorazioni per l'albero di Natale 2011. Le grandi decorazioni hanno fatto il loro ingresso in scena già dal 2010 e dopo il grande successo riemergono nelle vetrine e nei negozi di decorazioni anche quest'anno. Maxi è la parola chiave per il Natale 2011: grandi sfere decorative, stelle enormi, ghirlande imponenti, cuori e fili giganti sono gli elementi per realizzare un Natale Big. Le classiche palline natalizie sono cresciute!

Grande albero fluo

Natale fluo 2011 con tocchi di luce e tanti glitter – I colori fluo hanno impazzato nella moda durante tutto il 2011 ed in tempi natalizi perchè non rispettare questo trend anche per le decorazioni? Via dunque con colori sgargianti, accesi e fosforescenti. Dal blu elettrico al viola metallizzato, dal verde acido al giallo evidenziatore ecco a voi i colori must per un Natale 2011 fluo! Le vetrine e i reparti dei maggiori mega store hanno rispettato l'onda fosforescente per il Natale 2011 popolandosi di alberi dai colori accecanti.

Feltro e altre stoffe per il Natale 2011

Natale 2011 in feltro: la stoffa protagonista sull’albero – Per un Natale 2011 all'insegna della semplicità, della leggerezza e dell' homemade la scelta è una sola: decorazioni di stoffa! Feltro, lana cotta e cotone da uncinetto sono il vero must di questo Natale. Tra le decorazioni in esposizione c'è un vero tripudio di stoffe differenti con una predominanza del feltro che insieme alla lana da quel senso di calore e tenerezza caratteristici delle feste. Le decorazioni in stoffa possono facilmente essere realizzate in casa anche con materiali di riciclo.

Christmas Comet

Gioielli sull'albero per un Natale 2011 in oro – Se l'oro, lo scintillio dei gioielli e tutto ciò che è prezioso vi affascina allora è lo stile gold quello che dovete scegliere per le decorazioni del Natale 2011! Le sorprese non finiscono mai in quanto a decorazioni natalizie. L'ulimo must americano per gli addobbi dell'abete casalingo sono i gioielli d'oro. Si, avete capito bene! Le stelle di Hollywood utilizzano gioielli in oro per le decorazioni natalizie. Collier, orecchini e orologi dorati abbelliscono i rami verdi delle star.

Mick Jagger

Strano Natal: come rendere originale l’albero e il presepe – Il rock si sa sovverte le regole! Per realizzare un Natale 2011 in pieno stile rock la prima regola è che non ci sono regole! Il freak, l'originalità e il dark sono le fondamenta per questo styleche si configura come il trend più forte per le feste! Un Natale a suon di rock, dunque, con teschi, glitter neri e materiali di riciclo per abbellire le vostre case e renderle più rock che mai! Il nero può sembrare un colore inconsueto ma è fondamentale nel rock style, perciò osate e siate originali.