16 Novembre 2011
15:35

Baby Christmas per un natale dai colori pastello

Il must per le decorazioni del Natale 2011 è lo stile Baby: bambolotti, cavalli a dondolo e animali di ogni genere in colori pastello spopolano per gli addobbi natalizi.
A cura di Marco Casola

Colori pastello tenui e leggeri, utilizzati per addobbi natalizi casalinghi ma non solo. Alcuni dei più grandi store del mondo, come Bloomingdale di New York, hanno realizzato vetrine a tema baby.

Bambolotti, orsacchiotti, animali di tutte le forme e dimensioni, declinati nei colori leggeri dello stile baby hanno fatto la loro comparsa tra le decorazioni natalizie in vendita. Pesca, rosa confetto, celeste, azzurro e lilla sono i colori utilizzati. Palline di natale in colori inconsueti che si allontanano dal classico rosso, pupazzi di neve ed animali di stoffa nelle stesse tonalità spiccano su alberi verdi offrendo un dolce e rilassante spettacolo.

Tra i must di questo stile mini pacchi regalo, oche e altri animali, pupazzi di neve, palline perlate, bambole, tutto rigorosamente declinato nei colori tenui del baby. L'idea più cool del tema baby è l'intero albero addobbato esclusivamente da pupazzi, scelta adottata da molti Disney store nel periodo natalizio.

Cuori, carillon, cavalli a dondolo sono le forme degli accessori con cui addobbare la casa per un Natale 2011 in stile baby. Decorazioni dedicate ai più piccoli? Vi sbagliate di grosso lo stile baby incalza tra le donne adulte di tutto il mondo creando proseliti tra le star hollywoodiane sempre all'avanguardia in fatto di tendenze. Perciò tenete lontano i piccoli, lo stile Baby è ricercato e costoso, solo per le Christmas Addicted più cool!

Fashion Christmas. Le capsule collection dei grandi marchi per Natale
Fashion Christmas. Le capsule collection dei grandi marchi per Natale
Colori pastello per le unghie: il trend per la primavera (FOTO)
Colori pastello per le unghie: il trend per la primavera (FOTO)
Colori pastello e abiti coordinati: la foto di Natale dei reali è le più dolce di sempre
Colori pastello e abiti coordinati: la foto di Natale dei reali è le più dolce di sempre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni