Maxi decorazioni per il Natale 2011

Un Natale Big è quello che cercate? Non vi resta che utilizzare le maxi decorazioni per l'albero di Natale 2011. I grandi addobbi hanno fatto il loro ingresso in scena già dal 2010 e dopo il grande successo riemergono nelle vetrine e nei negozi  anche quest'anno.

Maxi è la parola chiave per il Natale 2011: grandi sfere decorative, stelle enormi, ghirlande imponenti, cuori e fili giganti sono gli elementi per realizzare un Natale Big. Le classiche palline natalizie sono cresciute! Scordatevi le decorazioni minimal. Per stupire i vostri ospiti addobbate la casa e l'albero con tutto ciò che mega.

Le grandi palline per abbellire l'albero sono un cult, soprattutto quelle realizzate in stoffa con colori e stampe caratteristici del natale, anche quelle in vetro realizzate a mano vanno forte, l'importante è che la dimensione sia maxi! Mentre lee palline fatte di fili di lana bianca con punti di rosso potrebbero dare uno stile tutto nuovo al vostro albero natalizio.

Maxi ball small

La forma sferica non è l'unica per realizzare un Big Christmas. Campane, stelle e cuori sono perfette per le maxi dimensioni. Una meraviglia per stupire i vostri ospiti potrebbero essere le grandi ghirlande tonde realizzate in feltro, altro must per il Natale 2011.

I fili decorativi aumentano in larghezza fino a quasi ricoprire l'intero abete, le maxi decorations aumentano a dismisura in una casa pronta ad accogliere un Natale big. Grandi centrotavola e maxi sculture potranno abbellire sia l'interno che l'esterno di case e negozi.

No preoccupatevi di esagerare, per un Natale in grande le dimensioni contano!