Decorazioni di Natale total White

White, white e ancora white! Il bianco non tramonta mai, è sempre elegante, è sempre azzeccato, è sempre chic! Scegliendo il bianco non si sbaglia mai. Ma, attenzione, il white trend per il Natale 2011 non rispetta le solite regole per quanto riguarda forme e materiali.

Vetro, stoffa, ceramica e glitter sono i materili utilizzati. Stoffe varie, tra cui lana feltro e cotone, sono i must per le decorazioni bianche realizzate all'uncinetto come gli angioletti bianchi di filo da appendere all'albero. Palline in bianco satinato con effeto perla e sabbiato in total white spopoleranno nel 2011. La ceramica spopola tra le decorazioni white, non solo porta candele ma anche piccole case, cavalli a dondolo, cuori e pastori per il presepe casalingo.

Il natural trend, che va fortissimo in questi ultimi anni, viene utilizzato anche per le decorazioni natalizie e quindi via con grandi rose e fiori bianchi in tessuto e soprattutto con l'intramontabile alberello ricoperto di neve. La novità è il tronco dipinto in total white: rami di legno imbiancati per decorare centro tavola e il resto della casa sono un must per rispettare lo stile "Bianco Natal".

Christmas decorations

L'argento va alla perfezione con il bianco e dunque enormi cascate di fili argentati saranno accostati a luci e porta candela in ceramica, ovviamente bianca. La luce bianca fa sempre il suo effetto dunque luminarie chiare, pupazzi illuminati come renne, slitte e babbi natale realizzati attraverso fili lucenti possono dare grande fascino alla vostra casa addobbata.

Altro elemento fondamentale per un Natale in bianco sono le perle: bianche e lucenti vengono utilizzate per decorazioni da abete, centro tavola ed adagiate su grossi rami di legno da mettere in vasi ovviamente bianchi. Per ciò che riguarda la tavola se volete essere davvero originali un total white stupirà i vostri ospiti: non più tovaglie rosse e verdi con tanti babbi natale ma candide distese di tovaglie bianche e fiocchi di neve glitterati, con candele e rose white ad abbellire il tutto.

Siete stanche del solito Natale in rosso e verde? Il Total White Christmas è ciò che fa per voi!