Sanremo 2018
8 Febbraio 2018
11:18

Ornella Vanoni a Sanremo: ripropone per due volte lo stesso completo

Ornella Vanoni è tra i big in gara al Festival di Sanremo e si è esibita sul palcoscenico dell’Ariston nelle prime due serate, peccato solo che non si sia distinta per originalità. Il motivo? Ha sfoggiato per due volte lo stesso completo ma di colori differenti.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della 68esima edizione del Festival di Sanremo e tutti gli artisti che hanno calcato il palcoscenico dell'Ariston hanno sfoggiato i loro look più eleganti e sofisticati. Michelle Hunziker è apparsa meravigliosa nelle creazioni di Alberta Ferretti, concludendo la puntata in rosso con un'altra maxi scollatura, Claudio Baglioni ha puntato ancora sulla raffinatezza di Ermanno Scervino, Pierfrancesco Favino si è distinto per eleganza e fascino, diventando il più amato dalle spettatici dello show, insomma è stato un vero e proprio trionfo di classe. Tra le cantanti più apprezzate di questa edizione c'è poi Ornella Vanoni, tornata sul palco sanremese a ben 83 anni, che ha fatto discutere per i look sfoggiati. Il motivo? Non è riuscita a essere originale.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sanremo 2018

Il look "riciclato" di Ornella Vanoni a Sanremo

Ornella Vanoni è tra i big in gara alla 68esima edizione del Festival di Sanremo che si sono esibiti sia martedì che mercoledì sera e, nonostante la sua canzone sia una delle più apprezzate, ha fatto discutere per il look sfoggiato. Nella prima serata l'artista ha infatti indossato un completo bianco firmato Antonio Riva, caratterizzato da un pantalone a palazzo e una casacca dalle linee geometriche a maniche lunghe e con la scollatura a barca. Ha poi completato il tutto con i capelli rosso fuoco tenuti ricci e il fiore bianco, simbolo del movimento "Io sono qui" contro ogni forma di violenza sulle donne. La cosa particolare è che, quando è tornata sul palco ieri sera, ha riproposto lo stesso abito, l'unico dettaglio che lo differenziava dal precedente era il colore, visto che questa volta la Vanoni ha puntato sul total black. Sarà perché non voleva osare troppo o perché, visto il successo dell'outfit della prima puntata, aveva troppa paura di sbagliare, ma l'unica cosa certa è che non si è distinta per originalità. Nelle prossime serate riproporrà ancora lo stesso completo in altre tonalità o punterà su qualcosa di nuovo?

318 contenuti su questa storia
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018': "Claudio Baglioni mi ha salvato la vita"
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018': "Claudio Baglioni mi ha salvato la vita"
Fiorello: "Mia moglie Susanna è l'angelo che mi ha portato a Sanremo 2018"
Fiorello: "Mia moglie Susanna è l'angelo che mi ha portato a Sanremo 2018"
Favino sul monologo di Sanremo: "Testo sull'estraneità in generale. La mia politica è capire le emozioni"
Favino sul monologo di Sanremo: "Testo sull'estraneità in generale. La mia politica è capire le emozioni"
3.524 di askanews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni