14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Natale 2016

Natale 2016: i regali beauty che ogni donna vorrebbe ricevere

È partito il countdown per cercare i regali di Natale 2016! Niente paura, ecco 20 idee beauty che ogni donna vorrebbe ricevere, dal kit make up in edizione limitata agli accessori must have per prendersi cura dei capelli.
A cura di Federica Ambrogio
14 CONDIVISIONI

Sei già alla ricerca del regalo di Natale perfetto? Mamme, sorelle, amiche sempre in viaggio, beauty addicted, e chi più ne ha più ne metta: per questo Natale 2016 il regalo ideale è beauty. Dagli accessori per creare lo styling perfetto per i capelli ai prodotti di cui non si potrà più fare a meno, fino ai cofanetti skincare e i kit make up in edizione limitata. Ecco 20 idee per trovare il regalo di Natale che ogni donna vorrebbe ricevere.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2016

Per chi vuole avere capelli sempre in ordine il regalo più desiderato è senza dubbio firmato Ghd: la piastra per capelli più amata da professionisti e beauty addicted è la Platinum Styler: lavora alla temperatura ideale per lisciare il capello o per renderlo mosso senza danneggiarlo. Un altro must have di Ghd è Aura, il phon che permette di asciugare i capelli dando volume alla chioma e regalando allo styling morbidezza e un look luminoso. Ogni donna conosce l'importanza della giusta spazzola per capelli: per questo motivo per il Natale 2016 Tek ha pensato a un indispensabile Set Natale che contiene una spazzola e un pettine in caleidolegno, perfetta per pettinare e districare i capelli combattendo l'elettricità statica. Una volta provate le spazzole Tek non se ne può più fare a meno, e per questo c'è il Set Natale da borsetta composto da una mini spazzola ovale e un pettine rado pratici e comodi da portare sempre con te per avere sempre capelli al top. Anche Nashi Argan propone tantissime idee per il Natale 2016: il Try me set è il regalo ideale per la donna che vuole conoscere il brand ma anche per chi è sempre in viaggio perchè contiene, oltre allo shampoo e al balsamo, anche la Maschera Instant, il Nashi Argan Oil che ripara, nutre e dona lucentezza ai capelli e la maschera ristrutturante Deep Infusion. Per chi vuole stupire è perfetta la Christmas Box, il kit che contiene i tre trattamenti must have del brand: Nashi Argan Shampoo, Nashi Argan Conditioner e Nashi Argan Oil. La vera novità è una chicca da non perdere per regalare un vero e proprio momento rilassante: la Scented Candle, ideale per regalare un'atmosfera calda e avvolgente nei momenti di puro relax come un bagno caldo.

Immagine

Tra i regali beauty più apprezzati dalle donne ci sono anche i cofanetti: come ogni anno Benefit regala delle vere e proprie chicche da non perdere se vuoi regalare un'idea irrinunciabile. Girl a Rama racchiude alcuni tra i prodotti must have del brand, come il mascara They're Real e la tinta per labbra e guance Benetint. Inoltre, chi riceverà questo cofanetto potrà provare in anteprima gli ombretti Tar Duo Shadow con il particolare applicatore che permette di stenderli sulla palpebra con un solo gesto. Le amanti della skincare non potranno che amare il set B.Right on Girl che contiene il siero viso Instant Comeback e il siero per il contorno occhi Firm it up!, ma anche la crema Total moisture per idratare e nutrire la pelle anche nelle giornate più fredde. Per la donna che ama un trucco acqua e sapone è perfetto il set Dolly Darling che comprende il mascara incurvante Roller Lash, il gel per le sopracciglia Gimme Brow, il primer Porefessional per nascondere i pori e la cipria abbronzante Hoola. Da non perdere anche i cofanetti firmati Bionike: il Defence Color è perfetto per le amanti del make up. Al suo interno contiene un mascara volumizzante, due rossetti  un rossetto Lipvelvet Rouge e un Lipshine Cannelle, un eyeliner e il fondotinta Match Your Skin. Il cofanetto dedicato alla skincare è Hydra5: all'interno del set è presente Booster, il fluido idratante intensivo, Opthydra,  la crema idratante multi-attiva e il Gel Detergente Comfort Peeling. Anche Caudalie ha creato dei cofanetti per la cura della pelle: Coffret Corps Gourmand è composto dal Baume Gourmand Corps, ricco di burro d’uva e di karité ideale per idratare la pelle del corpo, ma troverai anche la Crème Gourmande Mains et Ongles e il Soin des Lèvres.  Da non perdere poi il Coffret Cocoon Hydratant, indispensabile per nutrire a fondo la pelle.

Immagine

Dai cofanetti alle preziose pochette che racchiudono una meravigliosa palette: è l'idea proposta da Marc Jacobs Beauty che ha inserito all'interno di una pochette dorata i must have per il trucco di viso e occhi. Oltre alla pochette con i rossetti Marc ha creato Object of Desire contiene tre blush luminosi e sei ombretti per creare il make up occhi.  Per chi ama mettere in risalto lo sguardo è invece perfetto About Lash Night, il set che comprende ben due mascara e una matita occhi, tutto rigorosamente black. E se vuoi sorprendere con un regalo low cost sono perfetti i prodotti della linea Sequins&Stardust di Wet n Wild, ideale per chi ama i look scintillanti. I Color Icon Loose Pigments possono essere applicati su occhi e ciglia per uno sguardo scintillante, mentre i Megalast Nail Polish sono perfetti per la manicure delle feste. Per dare un tocco di luce al viso invece, è perfetto Color Icon Hollywood Star Highlighting Bar, l'illuminante che dona radiosità e definizione al volto. Scopri tutte le idee nella gallery!

Immagine
14 CONDIVISIONI
Natale 2016
97 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views