Manca ancora un mese a Natale 2016 ma sei già alla ricerca del regalo perfetto? Se hai deciso di focalizzare la tua attenzione sul mondo cosmetico avrai l'imbarazzo della scelta: le collezioni natalizie sono meravigliose, ma potrai scegliere di puntare sui rossetti, perfetti da mettere sotto l'albero di Natale.

Il vero must have del Natale 2016 è ovviamente il rossetto rosso: da scegliere nella versione glossy per un effetto più luminoso e naturale, oppure nella versione a lunga durata, perfetto per sopravvivere anche ai pranzi più lunghi. Oltre al rosso fuoco non si può rinunciare al burgundy, un colore intenso e seducente adatto anche per i look più eleganti.  Non solo nuance intense e profonde, ma anche colori più delicati e sobri, dai nude ai rosati. La verrà novità di questo Natale è l'oro: non solo per i packaging, ma anche per i colori dei rossetti. Colori vibranti, packaging lussuosi e kit da non perdere: ecco 10 idee da regalare a Natale 2016!

  1. Make Up For Ever – Artist Lip Ink: un tuffo nel passato con la tinta per labbra rosso fuoco contenuta in un delizioso botticino di vetro. All'interno della scatolina di latta troverete anche un pennello per un'applicazione precisa. Il colore è opaco, duraturo e vivo, perfetto per ricreare un look elegante e raffinato.
  2. Christian Louboutin – Loubilaque Lip Lacquer: da qualche anno il celebre stilista ha creato una linea make up. I suoi prodotti sono delle vere e proprie coccole anche per quanto riguarda il packaging, curato in ogni minimo dettaglio. Il Loubilaque Lip Lacquer nella colorazione Casanovella renderà le tue labbra piene e luminose, perfette per il periodo delle feste.
  3. Nyx – Ombré lip duo: per chi ama la definizione il matitone rossetto di Nyx è perfetto. Un prodotto due in uno che permette da un lato di definire il contorno labbra, e dall'altro di colorare le labbra.  L'Ombré lip duo è ideale per creare sulle labbra l'effetto sfumato che spopola sui social: con la punta più fine potrai delineare il contorno labbra creando la sfumatura più scura, mentre al centro delle labbra potrai applicare il colore più chiaro per dare volume. Per finire sfuma i due colori in modo che non ci siano stacchi di colore.
  4. Bionike – Rossetto intenso lip velvet: colora le tue labbra con un effetto vellutato e long lasting! Un rossetto che veste le tua labbra lasciandole morbide e setose, regalando un tocco di luce al tuo make up.
  1. Marc Jacobs – Up All Night: il kit ideale da mettere sotto l’albero per chi ama i rossetti. All’interno di una graziosa pochette fucsia metallizzata sono contenuti 5 mini rossetti cremosi e long lasting. I colori spaziano dai nude al rosso fuoco fino ad arrivare al viola vibrante. Nuance ultra pigmentate dal finish metal, per non passare inosservata.
  2. Yves Rocher – Matitone Glossy: perfetto per dare un tocco di colore leggero e luminoso sulle labbra. Il Matitone Glossy ha un finish leggermente metallizzato come vuole il trend di stagione: grazie alla sua texture idratante si fonde completamente sulle labbra rendendole morbide, vellutate e luminose.
  3. 3INA – The Intense Lipstick: un rossetto cremoso senza parabeni che scivola sulle labbra vestendole di un colore vibrante e soprattutto a lunga tenuta. La sua formulazione permette di creare un make up luminoso ed elegante.
  4. L'Oréal – Color Riche: uno dei colori del Natale 2016 è senza dubbio l'oro, e allora perchè non osare anche sulle labbra? L'Oréal propone il rossetto Color Riche nella nuance Charme Doré, un colore unico contenuto in un packaging dorato dalla trama di pizzo: un dettaglio chic per la donna che non ama passare inosservata.
  5. Charlotte Tilbury – Kiss Me Quick Pocket Pout:  un rossetto compatto, perfetto da applicare anche quando si è di corsa direttamente con i polpastrelli. Permette di avere il trucco labbra sempre impeccabile: perfetto per i ritocchi quotidiani anche quando si è in ufficio o in viaggio.
  6. Clinique – Pop Liquid Matte Lip Colour and Primer: perfetto per le amanti dei rossetti opachi. Un prodotto due in uno che prepara le labbra all'applicazione del rossetto idratandole  e rendendole vellutate. Il colore è pieno e saturo, mentre il finish matt permette di creare un trucco glamour e di tendenza.