29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mutande camel toe e reggiseni da uomo: 7 orrende tendenze che non avremmo voluto vedere

Maglioni di pelo di cane, reggiseni maschili, slip che riproducono l’effetto camel toe, sono solo alcuni dei prodotti più strambi che si sono trovate in giro per il web negli ultimi anni. Ecco quali sono tutte le orribili mode che nessuno di noi vorrebbe più vedere.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il web è un "posto meraviglioso" su cui si riescono a trovare delle idee davvero bizzarre, soprattutto quando si parla di mode e tendenze. Nel corso degli anni se ne sono viste davvero di tutti i colori, dai maglioni di pelo di cane, ai reggiseni maschili, fino ad arrivare agli slip che riproducono l'effetto camel toe, insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti. L'unico piccolo inconveniente è che a volte i prodotti lanciati sono davvero eccentrici e sopra le righe, tanto che nessuno avrebbe il coraggio di sfoggiarli. Ecco quali sono le orribili tendenze che non vorremmo più rivedere in futuro.

1. Lingerie per uomo – Una delle strambe mode giapponesi più brutte della storia? I reggiseni e i baby doll da uomo. L'insolita linea di lingerie sexy è stata lanciata da Wish Room Men's ed è composta da balconcini, mutandine in pizzo e body, tutti ispirati all'intimo femminile ma realizzati appositamente per il corpo maschile. Quello che ci si chiede è: ne avevamo davvero bisogno?

Immagine

2. Il make-up per il trucco "triste" – Il motivo per cui è stato creato non è chiaro a tutti, l'unica cosa certa è che in Giappone viene venduto il cosiddetto “Byojaku face”, ovvero il kit di make-up per rendere il viso delle donne pallido, triste, stanco e malaticcio. L'obiettivo? Riuscire a incantare tutti con la propria fragilità e il proprio bisogno di affetto e protezione. Quale donna occidentale avrebbe voglia di apparire tanto "sofferente"?

Immagine

3. Lenti a contatto da manga – I cosplayer di sicuro ne vanno matti ma in tutti gli altri casi viene considerato un prodotto originale ma un tantino inquietante. Di cosa di tratta? Di alcune lenti a contatto importate dall'Asia che riescono a far diventare gli occhi come quelli di un manga giapponese. Si chiamano Circle e coprono il bianco dell'occhio, così da rendere l'iride più grande, peccato solo che non siano propriamente legali.

Immagine

4. Gli slip camel toe – L'effetto "zampa di cammello" che si viene a creare quando si indossano degli indumenti stretti è una cosa che tutte le donne cercano di evitare con i metodi più svariati ma in Giappone pare che vada incredibilmente di moda. Non è un caso che sia stata creata della biancheria intima che all’altezza della vagina riproduce l’effetto camel toe. Gli slip sono disponibili in diversi colori e hanno del tessuto spesso cucito nella tasca interna: non è forse qualcosa di incredibilmente assurdo?

Immagine

5. Reggicalze da uomo – Si chiama HommeMystere ed è la società australiana che ha creato una linea di lingerie sexy per il sesso maschile, caratterizzata da coulotte, reggiseni, reggicalze e canottiere in pizzo. La cosa incredibile è che sono stati proprio gli uomini a richiederla, così da poter indossare biancheria intima comoda, leggera e sensuale proprio come le donne. Dove è finita la cara e vecchia virilità?

Immagine

6. Le sopracciglia ondulate – Dopo le ali di gabbiano e le linee dritte alla coreana, sono arrivate anche le sopracciglia ondulate. Per ottenerle basta pettinarle e modellarle con il gel oppure truccarle con una matita scura ma l'effetto è decisamente inquietante. Chi avrebbe il coraggio di uscire conciato così?

Immagine

7. I maglioni di pelo di cane – Credevate che dopo la diffusione del fur free sarebbero scomparsi i capi di pelliccia di animale? Vi sbagliavate. Una delle tendenze più assurde mai nate è quella di creare dei maglioni con i peli del proprio cane. A realizzarli sono degli esperti artigiani che, dopo aver tosato il cucciolo, danno vita a un capo su misura per il padrone.

Immagine
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views