23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maglioni di pelo di cane, per essere “alla moda” con fido (FOTO)

In giro per il mondo ci sono amanti dei cani così “appassionati” da indossare maglioni realizzati con il pelo del proprio amico a quattro zampe.
A cura di Marco Casola
23 CONDIVISIONI
maglioni con peli di cane

Maglioni realizzati con i peli del proprio amico a quattro zampe? Ebbene sì, è l'ultima follia che spopola tra gli amanti dei cani. A commissionare e sfoggiare i pullover furry non sono moderne Crudelia De Mon con intenzioni sanguinarie, in questo caso sono gli stessi padroni a tosare i propri pets per far realizzare, da esperti artigiani, capi pelosi su misura. I padroni indossano poi con orgoglio il nuovo pullover per assomigliare in tutto all'amato cane.

I nuovi pullover doggy – Le pecore non sono dunque gli unici animali in grado di fornire un caldo tessuto per coprirsi dal freddo invernale, ora anche i cani offrono il proprio pelo per scaldare gli affezionati padroni. Padroni tanto affezionati da avere il coraggio di indossare con orgoglio gli orrendi doggy pullover. Grazie al cielo i capi realizzati con pelo di cane sono molto rari e hanno successo solo tra una piccola nicchia di folli padroni, Per testimoniare quest'assurda usanza il fotografo Erwan Fichou ha girato tutto il mondo, andando a scovare gli amanti dei particolari capi canini. Una volta rintracciati, li ha fotografati con il proprio cane e con indosso il peloso pullover.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views