Michelle Hunziker in bikini: capelli al vento e fisico scolpito, si gode la tempesta sulla spiaggia
È tempo di vacanze e di mare anche per Michelle Hunziker, che dopo il giro in barca alle isole Eolie (da dove ha condiviso la sua prima foto in bikini della stagione) si è spostata in Sardegna, in compagnia di amici e colleghi. Poi è partita alla volta della riviera romagnola, dove le condizioni climatiche non si sono mostrate del tutto favorevoli. Ma la showgirl su Instagram ha spiegato di avere una passione per il mare in tempesta: "Mi attrae come se fosse un magnete" ha scritto, allegando alcuni scatti in bikini. Impossibile non notare il fisico della conduttrice: per lei il tempo sembra davvero non passare mai!
I costumi delle celebrities
Terminati gli impegni di lavoro, tanti personaggi del mondo dello spettacolo sono partiti alla volta delle vacanze, per rilassarsi e divertirsi in compagnia delle persone care. Federica Panicucci, per esempio, è assieme al compagno a Forte dei Marmi: sui social sta condividendo diversi scatti della sua vacanza e non si può non notare quanto la conduttrice sia in forma smagliante. Non è passato inosservato anche il micro bikini dell'attrice Anna Safroncik, che è volata in Grecia. Arisa ha invece optato per un costume intero sgambato, un vero e proprio must have che non passa mai di moda. La cantante ne ha approfittato per lanciare un messaggio di pody positivity, perché non ha alcuna paura di mostrarsi completamente al naturale, esattamente così com'è. Ed è tempo di bikini anche Michelle Hunziker. Dopo quello a fiorellini ne ha sfoggiato uno in tinta unita con laccetti, che ha messo in evidenza il suo corpo tonico e scolpito.
Michelle Hunziker si gode il mare in bikini
Dopo un'intensa stagione televisiva e un'altra che potrebbe essere ugualmente impegnativa, Michelle Hunziker si sta rilassando e divertendo al mare, godendosi le sue meritate vacanze. La conduttrice ha condiviso uno scatto direttamente dalla Romagna, dove si è spostata per continuare le sue ferie. In bikini corre sulla spiaggia, osserva il mare, salta libera e atletica come sempre. Il due pezzi color verde smeraldo presenta dei laccetti che ne esaltano le forme, anche quel lato B che l'ha resa famosa agli esordi con una pubblicità!
Colta di sorpresa dall'arrivo di una tempesta ha preferito restare e godersi lo spettacolo dell'incresparsi delle onde, del mare che si agita e prende forme e colori nuovi. "Molti corrono a riparo; dal lato opposto una pazza svizzera corre in spiaggia il prima possibile per non perdersi lo spettacolo gratuito più figo dell’universo" ha scritto, raccontando di essere stata avvicinata dal bagnino. Preoccupato le ha offerto un ombrello, ma lei ha risposto divertita: "Non mi si arricciano i capelli", invitandolo a godersi lo spettacolo insieme!