1.245 CONDIVISIONI
28 Giugno 2021
13:56

Michelle Hunziker in barca con il bikini a fiori, il marito scherza sulla foto: “Posa naturale”

L’estate è ufficialmente arrivata e Michelle Hunziker si sta godendo un giro in barca alle isole Eolie, in Sicilia. Per la sua prima foto al mare del 2021 ha scelto un bikini con i laccetti, con un motivo di fiorellini colorati su fondo nero. Ma nonostante l’espressione sognante e rilassata, un dettaglio non è sfuggito al marito Tomaso Trussardi.
A cura di Beatrice Manca
1.245 CONDIVISIONI

Tutti abbiamo un amico o un'amica che con infinita pazienza è disposto a farci un book fotografico appena troviamo uno scorcio suggestivo. Loro, gli eroi nascosti e silenziosi di Instagram, devono sopportare mille cambi di pose e aggiustatine ai capelli, neanche fossimo sul set di un servizio fotografico. A volte l'ingrato ruolo tocca a mariti, fidanzati e fidanzate, che poi non perdono occasione però per "svelare" i nostri trucchetti. Lo sa bene Michelle Hunziker, che domenica ha pubblicato una foto in bikini in barca con il vento tra i capelli. Il marito Tomaso Trussardi però nei commenti ha bonariamente scherzato sulla posa solo apparentemente naturale.

Michelle Hunziker posa in bikini sulla barca

L'estate è ufficialmente arrivata e Michelle Hunziker si sta godendo un giro in barca alle isole Eolie, in Sicilia. Per la sua prima foto al mare del 2021 ha scelto un bikini con i laccetti, con un motivo di fiorellini colorati lilla e gialli su fondo nero. La conduttrice tv sfoggia un fisico invidiabile: gambe toniche e addominali scolpiti. Bellissima con il vento tra i capelli e senza un filo di trucco, i fan sono rimasti a bocca aperta nei commenti. Ma c'è un dettaglio che pochi hanno notato: la posa. Michelle Hunziker è seduta a gambe incrociate du un predellino metallico: non proprio il massimo della comodità, soprattutto se immaginiamo che il sole l'abbia reso rovente. Eppure appare rilassata e spontanea come se fosse seduta sul divano di casa.

Il commento ironico del marito Tomaso Trussardi

Se n'è accorto il marito, Tomaso Trussardi, che ha commentato la foto scrivendo: "Posa naturale. Ti vedo rilassata". Un momento di ironia bonaria, di complicità tra i due, sottolineato dall'emoticon con il cuoricino che ha aggiunto alla fine. Il suo commento ha raccolto moltissimi cuoricini, forse proprio perché "smaschera" con ironia e leggerezza alcuni dei "trucchetti" usati sui social (come le pose studiate ad arte) per esaltare al massimo la figura. Se state per partire per le vacanze, occhio a chi vi farà le foto!

1.245 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker si diverte al mare in bikini
Michelle Hunziker si diverte al mare in bikini
15.677 di Donna Fanpage
Michelle Hunziker in bikini: al mare è più scatenata che mai
Michelle Hunziker in bikini: al mare è più scatenata che mai
Michelle Hunziker in bikini: capelli al vento e fisico scolpito, si gode la tempesta sulla spiaggia
Michelle Hunziker in bikini: capelli al vento e fisico scolpito, si gode la tempesta sulla spiaggia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni