12 CONDIVISIONI

Meghan Vs. Kate, foto post-parto a confronto: le principesse hanno uno stile opposto

Meghan Markle è tornata ad apparire in pubblico dopo il parto e ha fatto scalpore con il suo look total white. In molti l’hanno messa a confronto con la cognata Kate Middleton, che lo scorso anno è diventata mamma di Lois: ecco le differenze.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il Royal Baby di Meghan Markle e del principe Harry è nato lo scorso lunedì e ha incantato tutti con la sua dolcezza quando è apparso in pubblico per la prima volta qualche giorno fa. Ad attirare le attenzioni dei media è stata soprattutto la neomamma, apparsa splendida e raggiante in total white con il pancione in bella vista. I fan della famiglia reale non hanno potuto fare a meno di metterla a confronto con la cognata Kate Middleton, che ha partorito il principe Louis poco più di un anno fa. Il risultato? Le due Duchesse hanno dimostrato di avere uno stile radicalmente opposto.

Kate in rosso, Meghan in bianco: le foto post-parto delle principesse

A soli 2 giorni dal parto, Meghan Markle è tornata ad apparire in pubblico per presentare il Royal Baby e ha lasciato tutti senza parole con il suo splendido look total white. Ha indossato un trench dress di una giovane stilista britannica, un capo diventato già super richiesto, e non ha avuto paura di mettere in mostra il pancione. Sono stati molti quelli che hanno messo a confronto le foto della moglie di Harry con quelle della cognata Kate Middleton, che appena un anno fa si era ritrovata nella sua stessa posizione ma con il piccolo Louis tra le braccia. All'epoca aveva fatto non poco scalpore il fatto che la principessa si fosse mostrata ai fotografi pochissime ore dopo il parto, vantando un aspetto smagliante con trucco e acconciatura perfetta, una cosa praticamente impossibile per le mamme "normali". Come se non bastasse, la moglie di William aveva preferito puntare su un abito rosso molto ampio, accollato e con le maniche lunghe che mascherava le rotondità, una scelta radicalmente opposta a quella di Meghan che ha invece esaltato il ventre e messo in mostra le braccia gonfie. Come se non bastasse, inoltre, la Duchessa del Sussex ha fatto qualcosa di rivoluzionario anche per quanto riguarda il beauty look, visto che ha sfoggiato delle naturali beach waves che sembravano essere fatte in casa piuttosto che una pettinatura eccessivamente curata e artificiale. Insomma, a quanto pare la Middleton e la Markle sono due donne completamente opposte: le differenti scelte saranno dettate semplicemente dalla loro diversa posizione nella linea di successione al trono?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views