Il Royal Baby è nato lo scorso lunedì e, dopo un'attesa durata poco più di 2 giorni, Meghan Markle e il principe Harry lo hanno finalmente mostrato in pubblico, comunicando anche il nome scelto, Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Ad aver attirato le attenzioni dei media non è stato solo il piccolo ma anche la neomamma, tornata sotto i riflettori dopo che era andata in congedo di maternità a fine marzo. La Duchessa non ha avuto paura di mettere in mostra il pancione e, nonostante abbia ancora il viso tondo e qualche chiletto in più, è apparsa splendida e raggiante in total white.

Com'è cambiata Meghan Markle con la gravidanza

Ieri Meghan Markle e il principe Harry hanno finalmente mostrato il loro primo figlio, è un maschietto, si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor e fin dalla sua prima apparizione pubblica è diventato un piccolo rivoluzionario, dato che, a differenza degli altri Royal Baby, ha indossato il cappellino. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata anche la neomamma che per l'occasione ha sfoggiato un impeccabile look total white abbinato a dei vertiginosi tacchi a spillo, non avendo paura di mettere in mostra il pancione a due giorni dal parto. Era andata in congedo di maternità a fine marzo e da allora non aveva più preso parte ad appuntamenti ufficiali. L'avevamo lasciata all'ottavo mese della gravidanza con un ventre che sembrava sul punto di esplodere e oggi la ritroviamo davvero raggiante, nonostante la forma fisica non proprio impeccabile. Rispetto alla prima volta in cui è stata fotografata al fianco di Harry, ovvero al momento del fidanzamento ufficiale, ora ha il viso più tondo, le braccia più gonfie e qualche chiletto di troppo proprio come qualsiasi mamma che ha appena affrontato un parto ma è ugualmente bellissima. Insomma, Meghan è una donna "normale" e con le prime foto dopo la nascita del figlio con il pancione in mostra ha inviato un messaggio super positivo: è arrivato il momento di smetterla di mettere le neomamme sotto pressione, la gravidanza cambia il loro corpo ed è impossibile tornare in splendida forma in pochissimi giorni dopo il parto.

Il beauty look di Meghan Markle dopo il parto

Per le foto ufficiali realizzate dopo il parto con il Royal Baby, Meghan Markle ha rivoluzionato anche il suo beauty look. La Duchessa è apparsa raggiante e naturale con un trucco nude realizzato con una semplice linea di eye-liner e dei colori che hanno reso ancora più luminoso il suo incarnato. Per completare il tutto ha poi detto addio alle acconciature intricate e alle pieghe impeccabili, puntando tutto su delle beach waves molto casual che sembrano quasi essere "fatte in casa". Non è un caso che i capelli dall'effetto morbido e naturale della principessa siano piaciuti non poco a tutte le mamme del mondo che non hanno la possibilità di andare dal parrucchiere ogni volta che escono di casa. Meghan è una donna "normale" con cui tutte possono identificarsi, anche al termine della gravidanza la semplicità continua a essere il suo tratto distintivo.