Meghan Markle è diventata mamma lo scorso lunedì ma, dopo aver rivelato sui social che il Royal Baby era un maschietto, solo oggi è tornata a mostrarsi in pubblico. La principessa si è lasciata fotografare in total white al fianco del marito Harry con il piccolo tra le braccia e non ha avuto pausa di rivelare la pancia post parto. La scelta è stata decisamente rivoluzionaria, neppure la cognata Kate Middleton lo aveva mai fatto, aveva sempre preferito mascherare le rotondità con degli abiti larghi.

Meghan Markle in bianco per la prima foto con il Royal Baby

A due giorni dall'attesa nascita del Royal Baby, i neo-genitori Meghan Markle e il principe Harry sono apparsi finalmente in pubblico con il piccolo tra le braccia. Le immagini ufficiali sono state realizzate all'interno del castello di Windsor, a rilasciarle è stata la famiglia reale inglese, e mostrano la mamma e il papà più emozionati che mai. Per un'occasione tanto speciale, ovvero il ritorno sotto i riflettori, la Duchessa non poteva che scegliere un look elegante e impeccabile. Ha infatti puntato sul total white con un abito scamiciata senza maniche firmato Grace Wales Bonner, caratterizzato da uno scollo a V, l'abbottonatura doppio petto, una gonna lunga fin sotto al ginocchio e una cinta tono su tono che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté color nude con il tacco medio di Manolo Blahnik, degli orecchini di diamante di Natalie Marie, una collana dorata sottile di Jennifer Meyer con dei piccoli pendenti decorati con delle pietre azzurre e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Oltre ad avere un aspetto raggiante, ad attirare l'attenzione del pubblico è stata la pancetta post-parto di Meghan. La principessa non ha avuto paura di rivelarla, esaltandola con un vestito che sembra essere premaman. Per quanto riguarda Harry, questo ha indossato un completo classico grigio chiaro, abbinato a una camicia bianca, una cravatta blu sottile e delle scarpe di camoscio.

Meghan Markle: rivoluzione per le foto ufficiali con il Royal Baby

Fin da quando è entrata nella Royal Family, Meghan Markle ha sempre dimostrato di avere un animo rivoluzionario e non ha perso occasione per stravolgere l'etichetta. Anche per le prime foto ufficiali realizzate con Harry e il suo primo figlio ha fatto qualcosa di sovversivo: ha messo il pancione in mostra. Avendo partorito solo 2 giorni fa, la Duchessa ha ancora il ventre gonfio ma, piuttosto che nasconderlo, ha preferito esaltarlo con un abito fasciante, dando così prova di essere una mamma "normale". La scelta è decisamente in contrasto con quella fatta lo scorso anno da Kate Middleton dopo la nascita di Louis, in quell'occasione infatti la moglie di William aveva indossato un ampio abito rosso che mascherava le rotondità. Il suo essere impeccabile, perfettamente truccata e per nulla provato a poche ore dal parto, però, aveva fatto non poco discutere, visto che nessuna donna ha un aspetto simile dopo aver messo al mondo un bebè. Certo, a Meghan viene concessa una maggiore libertà, visto che il marito non è tra i primi nella linea di successione, ma è chiaro che è suoi comportamenti sono "sovversivi" per una famiglia tradizionale come quella dei reali. Quale sarà la sua prossima mossa rivoluzionaria?