Le star si fanno sempre meno problemi a mostrarsi struccate: se fino a qualche tempo fa si nascondevano dietro a occhialoni scuri piuttosto di farsi vedere acqua e sapone, oggi condividono scatti al naturale sui social. E se alcune di loro sono irriconoscibili, altre sono sempre bellissime. È il caso di Michelle Hunziker che, con il trucco o senza, rimane sempre meravigliosa.

Se sul grande schermo la vediamo sempre con occhi delineati e sguardo sensuale e magnetico, nella vita di tutti i giorni Michelle è bellissima anche senza un velo di trucco. Tantissime celebrities una volta struccate mostrano pelle imperfetta, rughe, brufoletti e imperfezioni varie, mentre Michelle è meravigliosa anche al naturale: la pelle è luminosa e tonica, lo sguardo luminoso e labbra carnose.

Su Instagram la showgirl condivide spesso immagini di vita quotidiana sia con Aurora che con le bimbe più piccole e nella tranquillità della loro casa e in totale relax Michelle appare più bella che mai. Rilassata e felice negli scatti in gioca e ride con la piccola Sole, in viaggio con Aurora o in spiaggia, Michelle Hunziker è sempre radiosa: merito anche del suo incontenibile sorriso che non la abbandona mai, senza dubbio è invidiata da tantissime donne per il suo viso fresco e perfetto anche al naturale.

Niente imperfezioni o difetti, se non in qualche scatto una leggera occhiaia e il contorno occhi leggermente segnato, che può capitare anche ad ogni comune mortale dopo un'intensa giornata di lavoro o dopo una serata di festa. Come Michelle sono tantissime le star che si mostrano acqua e sapone e ci lasciano sorpresi della loro bellezza naturale: da Caterina Balivo a Martina Colombari fino a star internazionali come Sharon Stone e Jennifer Lopez che hanno ceduto al trend del "No Make Up Selfie".