Sharon Stone, l’attrice americana che ha fatto perdere la testa a milioni di uomini mentre accavalla le gambe nella famosa scena dell’interrogatorio del film “Basic Instinct”, è sempre apparsa perfetta e curatissima davanti ai riflettori e sui red carpet dei più importanti eventi internazionali. Qualche ora fa, anche lei non è riuscita a resistere alla moda social più seguita dalle star e cioè quella di mostrarsi “al naturale”, senza neppure un filo di trucco sul viso.

Ha caricato infatti su Instagram uno scatto che la immortala con un look acqua e sapone in un momento semplice della sua vita quotidiana. Nella didascalia ha poi scritto: "Rispondendo alle mail con Joe in una giornata piovosa". Nell’immagine, Sharon Stone si è appena svegliata, porta ancora una fascia tra i capelli e si gode la compagnia del suo cucciolo. Non ha avuto paura di mettere in mostra la sua anima più semplice e naturale, né tantomeno i segni dell’età che porta sul viso. Nonostante non abbia utilizzato neppure un po’ di fondotinta e di eyeliner, l’attrice hollywoodiana è più bella e raggiante che mai.

I suoi numerosi followers sembrano aver gradito moltissimo il suo insolito buongiorno, visto che in poche ore quell’immagine ha ottenuto più di 2.800 like ed oltre 200 commenti. Tutti l'hanno elogiata per la sua incredibile bellezza e per il coraggio dimostrato a tutti quelli che ritenevano che il segreto della sua bellezza fossero i quintali di trucco. La star compirà 58 anni nel prossimo mese di marzo, ma il suo fascino non sembra averne risentito affatto, anche appena sveglia è sempre una donna meravigliosa.

Doing my emails with Joe on this rainy day. #SharonStone

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone) on