Jennifer Lopez è una delle star più amate e seguite al mondo e, nonostante i quasi 47 anni, è così bella da fare invidia alle ragazze molto più giovani. Siamo sempre stati abituati a vederla perfetta, impeccabile e con degli abiti meravigliosi sui più importanti palchi internazionali ed è quasi impossibile credere che sia una donna “normale”. Finalmente, però, anche lei ha ceduto alla moda dei selfie senza trucco e si è mostrata su Instagram al naturale con tanto di occhiaie ed imperfezioni.

Poche ore fa, ha infatti postato tre foto che la ritraggono in compagnia di alcuni amici senza neppure un filo di fondotinta, eyeliner, rossetto e blush. A giudicare dal viso liscio, levigato e quasi del tutto privo di imperfezioni, sembra che per lei il tempo non passi mai. Anche con i capelli legati, il maglione trasandato ed il look acqua e sapone è ugualmente meravigliosa. Non è la prima volta che Jennifer ha il coraggio di mostrarsi sui social senza make-up. Solo qualche giorno fa, era apparso sul web un video divertente girato con Dubmash insieme al fidanzato Casper Smart, che la ritraeva appena sveglia alle prese con un doppiaggio.

Anche se a primo impatto sembrava irriconoscibile, visto che aveva i capelli arruffati e delle occhiaie evidenti, bastava guardarla più attentamente per qualche istante per capire che anche senza trucco ha fascino e bellezza da vendere. Con le foto che la ritraggono "al naturale", Jennifer Lopez ha dimostrato di essere una “comune mortale” e soprattutto di non avere nulla da nascondere. Le fan che l'hanno sempre invidiata per il suo look impeccabile sfoggiato ai concerti e sui red carpet possono dunque tirare un sospiro di sollievo, anche lei è una donna come tutte le altre.

Hanging w this loca… @egt239 #partnerincrime #shadesofblue #askjlo

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Harlee and Nava #shadesofblue #askjlo @ginoanthonypesi

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Love this one… @dreadematteo #shadesofblue #askjlo

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on