Le star sembrano ormai essere state travolte dalla moda social di scattarsi dei selfie appena sveglie per poi caricarli sui proprio profili per dimostrare a tutti quanto è naturale la propria bellezza. Dopo l'attrice Sharon Stone, che a 57 anni non ha avuto paura di mostrarsi acqua e sapone, la popstar Shakira e la bellissima Jennifer Lopez, l'ultima ad aver ceduto al selfie senza trucco è stata la "nostra" Martina Colombari.

Di recente, ha postato su Instagram una sua foto senza neppure un filo di fondotinta, con tanto di capelli arruffati legati in uno chignon arronzato. La modella ed ex Miss Italia ha poi accompagnato lo scatto con la didascalia: "E ancora un altro giorno inizierà…#facciadasonno#aiutocaffe' #finiràlascuola", riprendendo il tormentone dell'estate di Fedez e J-Ax. E' evidente che Martina si sia appena alzata dal letto e che abbia ancora sonno ma, nonostante ciò, rimane bellissima.

Nonostante abbia raggiunto i 40 anni, vanta ancora un viso liscio e levigato senza neppure una ruga o un segno del tempo. Del resto, è proprio grazie al suo fascino e alla sua bellezza che è stata eletta reginetta di bellezza da giovane. A quanto pare, è invecchiata bene e non ha paura di mostrarsi al naturale. Non di rado, infatti, carica sui social delle foto in cui si mostra in bigodini, appena prima di finire sotto "le grinfie" dei truccatori. A quanto pare, anche le star nel nostro paese non hanno nulla da invidiare alle modelle americane giovanissime che stanno spopolando nel mondo della moda.