L’estate è ormai arrivata e sono moltissime le star che si stanno concedendo una vacanza dopo essere state sotto i riflettori per un anno intero. Una di queste è Michelle Hunziker, che si trova a Forte dei Marmi in compagnia della sua adorabile famiglia. Naturalmente, non poteva fare a meno di documentare le sue giornate al mare sui social. Di recente, ha caricato una foto dolcissima su Instagram in cui posa accanto alla piccola Sole, di due anni, mentre è seduta con lei su un pedalò.

Nella didascalia ha poi scritto: "Piccole donne crescono… Un bacio da noi per voi”. Mamma e figlia sfoggiano un look da spiaggia alla moda e sono assolutamente adorabili. Michelle appare sorridente con indosso un abito bianco traforato e un cappello a falda larga, con tanto di ginocchia sporche di sabbia, simbolo che fino a qualche minuto prima ha aiutato Sole a fare dei castelli di sabbia, mentre la piccola riproduce alla perfezione la posa della mamma con maglietta e cappellino rosso abbinato. Le due si somigliano tantissimo e riescono ad emanare solarità da ogni poro.

Lo scatto ha ottenuto ben 44.000 like e centinaia di commenti positivi in cui i followers della showgirl si sono complimentati con lei per la bellissima famiglia che ha messo su. Chissà se anche Sole e la più piccola Celeste riusciranno a raggiungere lo stesso successo della sorella maggiore Aurora, ormai diventata presentatrice e testimonial nel mondo della moda, l’unica cosa certa è che tutte sembrano avere la stessa grinta e lo stesso sorriso della meravigliosa mamma.

Piccole donne crescono…❤️❤️❤️ un bacio da noi per voi

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on