Sono ormai moltissime le star che non riescono a resistere alla tentazione del selfie senza make-up, da Jennifer Lopez a Shakira, fino ad arrivare addirittura a Sharon Stone, che non ha avuto paura di mostrarsi acqua e sapone sui social, nonostante i suoi 57 anni. L'ultima della lista è Caterina Balivo che di recente ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto "al naturale" senza avere paura di mostrarsi sul web senza neppure un filo di fondotinta o correttore.

La nota presentatrice non ha però nulla da temere, anche senza trucco rimane bellissima e perfetta. Una settimana fa, ha augurato il buongiorno ai suoi followers mentre faceva colazione sull'isola di Capri. E' ancora in accappatoio ma, nonostante ciò, non ha perso occasione di fotografarsi con un panorama da sogno alle spalle, con tanto di hashtag #brunettaforever e #supernatural, con i quali ha sottolineato che la sua bellezza fosse acqua e sapone al 100%.

#goodmorning 💖💖💖💖 #caterinabalivo #brunettaforever #supernatural 🤗

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Siamo sempre abituati a vederla perfetta e impeccabile su RaiDue nel suo programma pomeridiano "Detto Fatto" e non avremmo mai immaginato che anche senza make-up il suo viso sarebbe stato tanto perfetto. Non ha neppure un brufolo o un'imperfezione ed è chiaro per quale motivo da giovane sia arrivata tra le finaliste di Miss Italia. Insomma, pare proprio che Caterina Balivo abbia tutte le carte in regola per essere considerata una delle star italiane più splendide. I suoi fan non vedono l'ora di ammirarla nel prossimo scatto che condividerà sui social.