Da quando è andato in scena il meraviglioso Victoria’s Secret Fashion Show, si parla solo delle bellissime modelle che hanno calcato le passerelle del brand indossando intimo sexy. I loro corpi da urlo e i loro visi angelici provocano un po’ di invidia in ogni donna, tanto che in molte di fronte alle immagini della sfilata si sono autoconvinte del fatto che potrebbero raggiungere gli stessi risultati se seguissero la stessa dieta ferrea, un training rigoroso e se avessero a disposizione una troupe di parrucchieri e truccatori in ogni momento della giornata.

Purtroppo, però, si tratta solo di un desiderio irrealizzabile. Ad infrangere i sogni di ogni donna sono state le top model stesse. Tutte, dagli angeli alle modelle che non hanno ricevuto le tanto ambite ali, hanno caricato su Instagram le loro foto senza makeup, dimostrando di non avere paura di mostrarsi al naturale. Nonostante le 7 ore di preparativi a cui si sono sottoposte per calcare la passerella dello show, Gigi Hadid, Adriana Lima, Lily Aldridge, Kendall Jenner, Alessandra Ambrosio e tutte le altre colleghe hanno una bellezza ed un fascino innato.

Anche quando si spogliano e tolgono i capi di lingerie, i bikini super sexy e il trucco creato dai makeup artist più famosi del mondo, rimangono meravigliose. La cosa che lascerà senza parole i fan delle modelle e soprattutto le donne un po’ invidiose è il fatto che forse sono ancora più belle al naturale. Le top model di Victoria’s Secret hanno dimostrato di essere davvero degli angeli scesi in terra e di non avere alcun rivale in fatto di bellezza.