È in corso la Paris Fashion Week e sono molte le Maison di fama internazionale che fino al prossimo 1 ottobre presenteranno le collezioni per la Primavera/Estate 2019-20. L'altro ieri è stato il turno di Etam, che ha organizzato un esclusivo Live Show allo stadio Roland Garros, attirando l'attenzione di innumerevoli star. È stata però Laetitia Casta la più fotografata, a 41 anni è riuscita a incantare tutti con la sua bellezza e la sua innata sensualità. Per l'occasione non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look.

L'attrice non ha saputo resistere al trend di stagione, quello del total denim e, dopo Belén Rodriguez, anche lei ha puntato tutto su un outfit di jeans firmato proprio dalla Maison. Ha indossato un completo con pantaloni palazzo a vita alta e giacca oversize con le maniche ampie portate scorciate, abbinandolo a un body di pizzo nero dalle trasparenze audaci che ha messo in evidenza il seno procace. Ha poi completato il tutto con dei décolleté neri con dei dettagli variopinti, degli orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati.

A 41 anni la diva ha dimostrato di non temere affatto la concorrenza delle giovanissime, è in splendida forma e, come se non bastasse, ha sensualità e bellezza da vendere. Del resto, lo aveva già dimostrato al debutto della Settimana della Moda parigina, quando è apparsa splendida ed elegante in total black di pizzo tra le prime file dello show Dior. Insomma, la Casta non è solo un'icona di bellezza, non ha rivali neppure quando si parla di stile. A questo punto, non resta che aspettare la sua prossima apparizione alle sfilate, certi del fatto che riuscirà ancora una volta ad attirare tutti i riflettori su di sé.