Ogni anno sulla passerella di Chanel, tra giacche in tweed, abiti da sera e accessori logati fanno la loro comparsa i nuovi modelli di borse per la stagione di riferimento. Anche sulla passerella Primavera/Estate 2020 di Chanel hanno sfilato una serie di bag originali e super chic, veri e propri oggetti del desiderio, dettagli preziosi per rendere unico ogni look. Durante gli show della Maison abbiamo visto sfilare nel corso degli anni borse di tutti i tipi: chi non ricorda la maxi borsa hula hop disegnata da Karl Lagerfel o ancora la borsa a forma di pallone gonfiabile che ha spopolato durante la scorsa estate? Diamo ora uno sguardo ai modelli per la Primavera/Estate 2020.

La mini bag metallic di Chanel

In pelle metallica con manico circolare e tracolla a catena intrecciata con pelle, la mini bag matelassè di Chanel per la Primavera/Estate 2020 ha un'aria "spaziale" grazie al materiale "metallico" perfetta per un look serale, da sola basta a rendere unico l'intero look scelto per un'occasione speciale.

Chanel 2.55 a colori

Per la Primavera/Estate 2020 il classico modello di borsa 2,55 di Chanel, il più conosciuto e celebre, viene proposto in una divertente versione a colori in tweed, da indossare in coordinato con completi e abiti dello stesso tessuto. Le catene intrecciate con la pelle restano sempre uguali e di un colore scuro mentre la fantasia multicolor offre all'accessorio un twist moderno e originale.

La borsa micro di Chanel

Ha dimensioni micro il piccolo bauletto in pelle matelassè, più che una borsa ricorda una scrigno. Questa mini bag vista sulla passerella Primavera/Estate 2020 di Chanel ha linee squadrate, zip orizzontale ed è impreziosita sulla classica tracolla a catena con una maxi boule dorata e nappine in pelle sulle cerniere. Perfetta per la sera questo micro modello può essere indossato anche con jeans e scarpe basse.

La borsa Chanel con le paillettes

Paillettes argentate e in rosa pallido vengono utilizzate su questa borsa primaverile di Chanel per creare un disegno floreale. Sulla mini bag a tracolla spuntano le classiche camelie, simbolo di Chanel, tra paillettes luminose e logo metallico, tutti dettagli che rendono estremamente glamour e luccicante questo particolare modello per la Primavera/Estate 2020.

La pochette cilindrica Chanel

Tra i modelli più originali di Chanel visti sulla passerella Primavera/Estate 2020 c'è sicuramente la pochette tubolare, da portare a mano o a tracolla. Realizzata in pelle total rouge, o anche in tweed multicolor, questa mini bag dalla forma particolare è impreziosita con logo chanel sulla zip superiore e con il nome della Maison posizionato sulla parte frontale. Quest'ultimo è realizzato con la classica catena intrecciata in pelle del marchio.

La borsa Chanel matelassé e pelle black

Un classico intramontabile, la borsa in pelle nera matelassè di Chanel viene rivista per la Primavera/Estate 2020 con l'aggiunta di manici a catena dorata e inserto metallico sulla parte superiore che richiama l'oro del logo sulla patta frontale. Questo modello è elegante e trendy, adatto a tutte le occasioni, perfetto per essere indossato con abiti da sera o anche con jeans e sneakers.

La mini bag Chanel in tweed e perle

Le perle e il tweed sono due dei tanti simboli dello stile Chanel, entrambi sono utilizzati per decorare questa mini bag per la Primavera/Estate 202o. Il modello micro dalle forme squadrate è ricoperto con un tweed dalla fantasia check in coordinato con gli abiti dallo stesso disegno. A impreziosire il modello una fascia di perle sui profili.