Belén Rodriguez sta vivendo un momento speciale della sua vita, non solo è ritornata con il marito Stefano De Martino, dal quale diversi anni fa ha avuto il figlio Santiago, è anche richiestissima in tv, dove spesso appare più splendida e sexy che mai. Nelle ultime ore ha attirato l'attenzione dei fan con uno scatto postato sui social, nel quale appare con un super trendy look total denim. Si tratta di una moda che ha spopolato la scorsa primavera e che, a quanto pare, continuerà a essere gettonatissima anche durante l'autunno.

Belén Rodriguez con il look di jeans

Belén Rodriguez non è solo un'indiscussa icona di bellezza, è anche una regina di stile e lo dimostra ogni volta che appare in pubblico o sui social. Nelle ultime ore ha postato su Instagram una foto molto particolare, nella quale ha rilanciato la tendenza total denim che ha spopolato tra le celebrities la scorsa primavera. L'argentina ha indossato un jeans aderente a vita alta che le ha fasciato le forme, abbinato a una camicia oversize sempre in denim portata annodata all'altezza della vita, così da lasciare lo stomaco in mostra. Ha poi lasciato i capelli sciolti e ha posato di profilo con un'espressione sensuale. Insomma, la Rodriguez riesce a trasformare anche gli outfit più casual e semplici in completi iper femminili. In quanti la imiteranno e punteranno tutto sui jeans il prossimo autunno?

I consigli per creare un perfetto look total denim

Nella Primavera/Estate 2019 tra le tendenze più seguite c'è stata quella di look total denim. Le celebrities ne sono andate letteralmente matte, da Gilda Ambrosio ad Alessia Marcuzzi, tutte hanno sfoggiato degli outfit con capi di jeans, rifacendosi alla moda lanciata in passerella da Donatella Versace. Oggi pare che la mania sia tornata e per sfoggiare uno stile da star basta seguire una serie di consigli. Innanzitutto bisogna scegliere capi in denim dai colori e dalle sfumature simili, evitando di accostare lavaggi praticamente opposti. L'ideale è abbinare jeans con camicie oversize, salopette con borse o zainetti in denim o, ancora, tute con giacche coordinate, l'importante è che si venga a creare un effetto total color. A questo punto, dunque, non resta che sbizzarrirsi con la fantasia e dare vita a completi originali e glamour rigorosamente di jeans.