Tendenze Primavera/Estate 2021
18 Agosto 2021
13:46

La tutina intera corta è il capo furbo dell’estate: il passepartout perfetto dal mare alla città

La tutina intera corta è uno dei capi maggiormente di tendenza questa estate, il preferito anche di molte influencer e celebrities. È perfetto per ogni occasione, che si tratti di un evento in spiaggia o in città. Ecco i modelli più gettonati del momento a cui ispirarsi.
A cura di Giusy Dente
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tendenze Primavera/Estate 2021

Massima resa e minimo sforzo: è questo che si cerca d'estate. Da un lato il caldo asfissiante rende impensabile uscire indossando qualcosa di scomodo e poco pratico, ma dall'altro chiaramente si vuole comunque dirottare la scelta su qualcosa di carino, soprattutto se c'è un'occasione particolare a cui presenziare. Che si tratti di una cena tra amici, un appuntamento galante, una passeggiata pomeridiana o un aperitivo in spiaggia, le soluzioni per risultare di tendenza ma essere comunque a proprio agio non mancano. In fondo l'esperienza del lockdown e il tanto tempo trascorso per forza di cose in casa ci ha abituati alla comodità e adesso tornare indietro è davvero difficile. Una tutina e via: si è pronte per qualsiasi evento!

Tutte pazze per la tutina

Dimenticate il tutone lungo da lavoro, o meglio toglietegli la pesantezza mantenendone la comodità: ed ecco la tutina corta che spopola questa estate, di cui tutte le ragazze non riescono a fare a meno. Questo capo piace per la sua praticità e la sua versatilità, ma anche perché occupa davvero poco posto in valigia, dunque è perfetto da portare con sé in vacanza. Le occasioni per sfoggiarlo, però, di certo non mancano anche se c'è da restare in città.

Bershka
Bershka

La tutina corta, must have dell'estate

Scarpe e accessori possono fare la differenza e questo ne è un chiaro esempio. Una borsa di paglia, un paio di occhiali da sole e un paio di sandali flat e il look da spiaggia è pronto, mentre un paio di espadrillas ed ecco fatto, si è pronte per un pomeriggio da trascorrere in comodità ma senza rinunciare a un tocco estivo. La tutina corta intera è il capo furbo da tenere in considerazione per qualunque occasione.

Balmain
Balmain

A seconda dei modelli può essere utilizzata di giorno così come di sera: non mancano in modelli in tessuto leggero così come quelli più elaborati, magari con dettagli in pizzo o bottoni gioiello, che possono fare la differenza. E in questo caso, azzardare un tacco alto è un'idea da tenere presente, per un effetto assolutamente glamour con gambe slanciate in primissimo piano.

Missoni
Missoni

Sì agli accessori soprattutto sui modelli più minimal, che possono fare la differenza: una carta da giocare per volgere il look in chiave più chic o per attirare ancora di più l'attenzione con qualcosa di scintillante.

185 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni