35 CONDIVISIONI

Kenzo x H&M, la collezione low cost a novembre nei negozi

H&M ha annunciato il nome del brand d’alta moda che realizzerà la nuova capsule collection low cost per l’Autunno/Inverno 2016. Sarà Kenzo a firmare abiti ed accessori della collezione griffata disponibile in store selezionati del colosso svedese dal prossimo 3 novembre.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI

H&M, il noto marchio svedese di moda low-cost, ha annunciato la sua prossima collaborazione con il mondo dell’alta moda. Dopo aver lanciato la collezione Balmain, sponsorizzata da testimonial d’eccezione come Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn, quella firmata da Isabel Marant o, ancora, da Alexander Wang, è la volta della Maison Kenzo. Il brand parigino darà sfogo alla sua energia vivace e giocosa in una linea unica e dallo stile giovanile realizzata per H&M.

Questa volta non si tratta di uno scherzo, come era capitato con la presunta linea firmata da Mark Zuckerberg, a comunicarlo sono stati i direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon, che hanno dato vita a capi unici dai colori vivaci e dalle stampe fantasiose di forte impatto. La collezione realizzata per H&M comprende una linea da uomo, una da donna e una di accessori, sarà disponibile online e in 250 negozi selezionati sparsi in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 novembre e promette di esprimere alla perfezione lo spirito creativo, la gioia e la libertà della maison. "Non vediamo l'ora di condividere con tutti il ​​mondo di Kenzo x H&M, la sua creatività, il divertimento e la passione per la moda. Con questa collaborazione abbiamo intenzione di pensare in grande, superare i confini e trasmettere l’energia Kenzo a tutti”, hanno dichiarato i due direttori creativi dell’azienda.

A tutti coloro che sognano di indossare dei capi trendy e glamour firmati da una Maison d’alta moda ma allo stesso tempo a prezzi accessibili, a questo punto, non resta che aspettare l’arrivo dell’autunno, quando finalmente gli abiti Kenzo arriveranno nei grandi magazzini H&M. Chissà se anche questa collezione low-cost avrà successo come quelle firmata da Margiela o da Marni o se addirittura registrerà il tutto esaurito come quella di Balmain.

35 CONDIVISIONI
Simone Rocha x H&M: in arrivo la collezione low-cost della stilista irlandese
Simone Rocha x H&M: in arrivo la collezione low-cost della stilista irlandese
H&M X Mugler, tutti i capi della collezione low-cost con tutine nude e denim
H&M X Mugler, tutti i capi della collezione low-cost con tutine nude e denim
The Vampire's Wife X H&M, la collezione low-cost dallo stile dark: in meno di 24h è quasi sold-out
The Vampire's Wife X H&M, la collezione low-cost dallo stile dark: in meno di 24h è quasi sold-out
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni