13 Novembre 2013
19:16

La collezione H&M by Isabel Marant finalmente negli store (FOTO)

Da domani in alcuni store selezionati H&M arriveranno i capi della collezione low cost disegnata dalla designer Isabel Marant. Ecco i pezzi migliori ed i prezzi.
A cura di Marco Casola

Dopo il successo delle collezioni a prezzi accessibili con capi disegnati da grandi maison come Versace, Marni e Margiela è il momento di dare spazio allo stile country chic della celebre stilista francese Isabel Marant, che per la prima volta si cimenta anche con il menswear. Dopo l'annuncio ufficiale della collaborazione, arriverà domani, 14 novembre, in 250 store H&M sparsi in tutta Italia la special collection che farà impazzire la fashion addicted più incallite.

Ancora una volta il colosso del fast fashion si fa promotore di una moda "democratica" dando la possibilità agli appassionati di acquistare capi firmati da una stilista d'alta moda a prezzi decisamente più economici rispetto a quelli da boutique. La collezione firmata da Isabel Marant rispetta in pieno lo stile originale ed ultra chic della designer e comprende abiti per uomo, donna e bambino. Tra i pezzi più belli spiccano le giacche in lana lavorata, le felepe ed i pantaloni ricoperti di affascinanti stampe e gli stivaletti con frange. Abbiamo raccolto per voi una selezione degli abiti e degli accessori più cool, con tanto di prezzi e descrizioni.

H&M sceglie Isabel Marant per la collezione autunnale
H&M sceglie Isabel Marant per la collezione autunnale
Isabel Marant, la collezione Primavera/Estate 2015
Isabel Marant, la collezione Primavera/Estate 2015
340 di Donna Fanpage
Anna Dello Russo per H&M, la collezione negli store
Anna Dello Russo per H&M, la collezione negli store
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni