Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn hanno posato insieme per la nuova incredibile campagna pubblicitaria di Balmain, nuovo guest designer di H&M. Le top più famose al mondo sono state immortalate da Mario Sorrenti accanto ai modelli Dudley O'Shaughnessy e Hao Yun Xiang sui vagoni di un futuristico treno della metropolitana ed hanno messo in mostra alcuni abiti della #HMBalmaination.

Blazer ricamati, abiti con paillettes, maxi cinture e coat in pelliccia, tutti i capi sono caratterizzati da linee rigorose, accostamenti army-chic e tagli sartoriali. Gli scatti sono stati svelati in anteprima sul profilo Instagram del brand parigino ed hanno già fatto il giro del web. Quella con la casa di moda francese guidata dal direttore creativo Olivier Rousterling è solo l’ultima delle collaborazioni tra il colosso svedese e le grandi maison.

E’ stato proprio lui a volere nel servizio fotografico le sue care amiche Kendall, Gigi e Jourdan, a cui non di rado ha fatto indossare le sue creazioni, ultime tra tutte il pantalone trasparentissimo sfoggiato dalla sorella di Kim Kardashian tra le strade parigine e il vestito ricamato in pizzo di Gigi Hadid. A giudicare dal capolavoro che ne è venuto fuori per la nuova collezione H&M, lo stilista ha fatto decisamente la scelta giusta. La nuova collezione in limited edition di abbigliamento ed accessori per donna e uomo sarà in vendita a partire dal prossimo 5 novembre sia nei 250 store H&M di tutto il mondo che online e, visti i prezzi abbastanza democratici, di certo farà il tutto esaurito in pochissime ore.