Si sta per concludere la Paris Fashion Week e sono state moltissime le Maison di fama internazionale che negli ultimi giorni hanno presentato le loro collezioni per la Primavera/Estate 2020. Oltre agli abiti lanciati sul catwalk, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata anche una delle modelle più richieste del momento, Kaia Gerber. La figlia di Cindy Crawford ha da poco compiuto 18 anni ma, nonostante la giovane età, viene già considerata una professionista, tanto da aver sfilato per alcune delle griffe più celebri. Tra sexy trasparenze, capelli corti e un nuovo tatuaggio ispirato ai Beatles, è diventata la star delle sfilate parigine.

Kaia Gerber da Givenchy a Valentino

La modella più richiesta alla Paris Fashion Week? Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford. Sarà perché la mamma ha fatto storia in passerella o perché ha realmente dimostrato di avere un enorme talento, ma l'unica cosa certa è che, nonostante abbia solo 18 anni, riesce già a fare concorrenza ai grandi nomi della moda. Non è un caso che abbia calcato le passerelle parigine più ambite, debuttando da Saint Laurent in shorts cortissimi e trasparenze audaci e passando a qualcosa di più sobrio da Isabel Marant e Chloe, dove è apparsa splendida con dei capelli cortissimi. La Gerber ha però dato il meglio di sé alla sfilata di Valentino, diventando protagonista di un piccolo incidente hot, visto che mentre camminava la giacca si è aperta un po' troppo, rivelando il seno nudo attraverso la camicia trasparente. Come ha chiuso la Settimana della Moda francese? Con lo show di Givenchy, dove ha messo in mostra il nuovo tatuaggio.

Il nuovo tatuaggio di Kaia Gerber

Kaia Gerber ha spopolato sulla passerella di Givenchy, sulla quale è apparsa con un look super sexy e il caschetto glamour che sfoggia da diverse settimane. Ha indossato una gonna longuette di pelle nera con un profondo spacco e un reggiseno bralette in raso rosa che ha lasciato lo stomaco in mostra, esaltando il seno. La cosa particolare è che, essendo molto scollato sulla schiena, ha anche rivelato il nuovo tatuaggio nella parte bassa della spalla sinistra. La figlia di Cindy Crawford si è fatta imprimere con l'inchiostro indelebile una scritta molto particolare, ovvero "Stawberry Fields", il titolo della famosissima canzone dei Beatles del 1967. Così facendo, ha dimostrato di avere una grande passione per la musica oltre che per la moda, tanto da non poter fare a meno di documentarsi sulle band che hanno fatto storia come quella formata dai 4 ragazzi di Liverpool che hanno dato una svolta al rock degli anni '60.