Instagram – Jessica Alba
in foto: Instagram – Jessica Alba

Un'altra star ha cambiato look di capelli passando da mora a bionda: Jessica Alba ha rivelato sul suo account Instagram tramite un video realizzato durante il cambiamento proprio mentre è dal parrucchiere in un celebre salone di Beverly Hills.

Il risultato finale è delicato e molto elegante: l'attrice americana ha abbandonato il suo ormai celebebre castano caldo per una tonalità più chiara color miele. La radice è rimasta di una nuance più scura e il colore è sfumato fino alle punte, dove le ciocche sono chiarissime. Tantissimi i giochi di luce tra i capelli, che rendono la chioma estremamente luminosa. Nel video si vede il prima e dopo e il notevole cambiamento: da capelli scuri con un leggerissimo accenno di shatush, Jessica Alba è passata ad un biondo luminoso dopo che le sapienti mani dell'hair styling hanno cotonato i suoi capelli inserendo dei colpi di luce.

Nonostante il fatto che siamo abituati a vederla castana, non è la prima volta che l'attrice passa al biondo: nel 2010 infatti  i suoi capelli erano diventati biondo platino per il ruolo di Nancy Callahan nel film Sin City. Sembra proprio che la Alba abbia una passione per i cambiamenti di look: oltre a bionda e castana infatti, l'abbiamo vista ramata e persino rossa. Anche per quanto riguarda il taglio, l'attrice ha provato differenti look: dalla frangia al bob, passando per carrè corti e chiome lunghissime.