21 Luglio 2014
10:31

Le star ci danno un taglio e passano al corto: meglio prima o dopo? (FOTO)

Le star si sa, ogni tanto amano cambiare look. E cosa c’è di meglio di un nuovo taglio di capelli? Miley Cyrus, Jennifer Lawrence e Emma Watson sono solo alcune delle celebrities che almeno una volta hanno puntato sul corto: ecco le foto prima e dopo il cambio look.
A cura di Federica Ambrogio

I colpi di testa delle star non sono una novità: c'è chi come Miley Cyrus ha cambiato look radicalmente e chi come Jennifer Aniston dopo aver accorciato i capelli poche settimane dopo è ricorsa alle extension. Sono tante però le celebrities che hanno puntato sul corto: alcune hanno mantenuto il look e altre invece hanno preferito tornare all'hair style precedente.

Tra chi ha mantenuto il corto c'è appunto Miley Cyrus, che dopo aver abbandonato la lunga e fluente chioma castana ha puntato su un taglio cortissimo e biondo che ha segnato anche il cambiamento della sua carriera: da ragazza dolce e romantica si è trasformata in una bad girl. Anne Hathaway ha scelto il corto per esigenze di copione ma non l'ha più abbandonato: dopo aver detto addio ai capelli lunghi per uno sbarazzino pixie cut l'attrice è passata al biondo per pochissimo tempo, per poi tornare al suo colore naturale. Anche Jennifer Lawrence ha puntato su un pixie cut lasciando da parte i capelli lunghi: ora però, sembra che li stia facendo ricrescere e la vediamo con un carré mosso e sbarazzino. Emma Watson non ha resistito molto con il nuovo taglio: dopo aver tagliato i capelli cortissimi è infatti tornata ad avere i suoi lunghi capelli. Long bob per Natalie Portman, che dopo aver portato i capelli lunghi e biondo scuro adesso sfoggia un taglio sopra le spalle castano scuro.

C'è anche chi sceglie il corto ma non valorizza nel modo migliore i suoi tratti: è il caso di Vanessa Paradis che ha tagliato radicalmente i suoi lunghi capelli e ha puntato su un taglio corto e riccio che però la invecchia particolarmente. Bello invece il cambio di look di Kaley Cuoco: la bella Penny di The Big Bang Theory ha abbandonato i lunghi capelli biondi per un pixie cut con un importante ciuffo laterale sulla fronte. Meraviglioso anche il nuovo look di Charlize Theron che con i capelli corti ha messo in risalto i suoi bellissimi occhi e i lineamenti del suo viso. Kelly Osbourne è invece versatile in fatto di capelli: il colore è sempre il lilla, più o meno intenso, invece il taglio cambia spesso: da carré con frangia a pixie cut, passando per acconciature eccentriche e capelli quasi rasati ai alti del viso. Una delle ultime star a cambiare look è stata Kristen Stewart che ha lasciato la sua lunga chioma rosso ramata per un taglio sbarazzino e asimmetrico.

Capelli da star: il taglio più trendy del momento è il bob (FOTO)
Capelli da star: il taglio più trendy del momento è il bob (FOTO)
Jennifer Aniston cambia taglio: ecco tutti i look prima del corto (FOTO)
Jennifer Aniston cambia taglio: ecco tutti i look prima del corto (FOTO)
Le star con il caschetto corto
Le star con il caschetto corto
271.655 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni