Le star amano i colpi di testa: c'è chi cambia drasticamente look passando dai capelli lunghi a tagli corti e sbarazzini, chi ama i capelli colorati e chi decide improvvisamente di cambiare colore di capelli. Alcune di loro devono il cambiamento ad esigenze di copione, altre invece amano semplicemente cambiare il proprio hair style.

L'ultima in ordine di tempo è stata Cara Delevingne che ha abbandonato il suo biondo per un colore di tendenza, il bronde: i suoi capelli sono più scuri ma le sue iconiche sopracciglia sono sempre le stesse. Sono tantissime le celebrities che osano con il biondo abbandonando il loro colore naturale: Kim Kardashian di cambiamenti ne sa qualcosa, e ha provato a tingere i suoi capelli di biondo una volta soltanto, per poi tornare alla sua chioma nero corvino. Anche Emma Stone ha abbandonato il rosso per un biondo platino, che però è durato ben poco. Julia Roberts invece sembra amare il cambio di colore: messo da parte il castano ramato che ha sfoggiato per anni, da qualche mese i suoi capelli sono biondi e luminosi. Ashley Green è castana naturale, ma ha schiarito i suoi capelli poco alla volte con dei colpi di luce, arrivando a ottenere un biondo omogeneo che però ha avuto vita breve e l'attrice è tornata a sfoggiare i suoi capelli scuri.

Scarlett Johansson invece, dal biondo che ormai la contraddistingue è passata a un castano scuro e caldo, un colore che metteva in risalto la sua pelle candida e i suoi bellissimi occhi, ma l'attrice ha preferito tornare al suo colore naturale. Anche Cameron Diaz ha voluto provare un colore scuro: qualche anno fa infatti, ha sfoggiato una chioma castano scura. L'attrice era meravigliosa e i suoi occhi blu risaltavano ancora di più ma anche la Diaz ha preferito tornare al biondo. Kristen Stewart negli ultimi anni ha modificato il suo colore di capelli inserendo a poco a poco riflessi rossi e ramati che l'hanno portata ad abbandonare il castano: durante l'estate ha scelto un color rame, mentre per la stagione fredda ha preferito un rosso ramato scuro. Prima di passare al  taglio cortissimo, Charlize Theron ha puntato sul nero: per pochissimo tempo infatti, la sua iconica chioma bionda è stata scura, per poi tornare biondissima con un pixie cut meraviglioso. Non sono una novità i colpi di testa di Rita Ora, che in passato ha provato persino i capelli blu: oggi è passata da un biondo platino a un rosa chiaro, colore di tendenza per l'autunno.