Solo Jennifer Lopez (con l'aiuto di Versace) riesce a far parlare tutto il web dei suoi stivali! La splendida cantante/attrice martedì era a New York dove, negli studi di MTV, ha partecipato a una trasmissione per  ritirare il Michael Jackson Video Vanguard Award. Per l'occasione J.lo ha sfoggiato un look semplice ma originale, essenziale ma sexy, riuscendo a catturare l'attenzione del pubblico che ha iniziato a commentare l'outfit rendendolo virale sui social. Jennifer Lopez ha indossato una camicia bianca oversize come un abito, seguendo una delle tendenze più cool del momento, ha coperto gli occhi con grossi occhiali a mascherina senza montatura e impreziosito l'outfit con orecchini a cerchio in oro, anelli maxi e collana con il suo nome scritto a lettere gold. Tra le mani una minibag di Hermes. A catturare l'attenzione però non è stata la camicia maschile indossata come un minidress ma gli originalissimi stivali in denim della Lopez, una creazione firmata Versace che fa parte della collezione resort 2019, una super anteprima dato che gli stivali non sono ancora in vendita, neanche sul web.

Gli stivali in denim di Jennifer Lopez firmati Versace

Gli stivali disegnati da Donatella Versace e scelti dall'attrice-cantante, che ha recentemente festeggiato il suo 49esimo compleanno pubblicando uno scatto con addominali scolpiti in mostra, sono dei cuissardes alti fino al ginocchio che cadono morbidi sulla gamba e seguono la tendenza dello boots arricciato visto anche sulle ultime passerelle invernali. Il modello ha punta stretta e tacco ricurvo. La particolarità è senza dubbio il tessuto in denim ma non solo, entrambi gli stivali hanno tasche laterali, passanti e tanto di cintura, dunque mimano alla perfezione un classico paio di pantaloni in denim.

Dato che gli stivali di J.lo sembrano un vero e proprio paio di jeans alcuni utenti guardando la foto scattata dai paparazzi all'uscita dagli studi di MTV hanno creduto che Jennifer fosse vittima di un incidente, dato che osservando lo scatto zoommato sulla parte bassa sembra che la Lopez stia perdendo i pantaloni. "I suoi jeans stanno candendo giù" commenta qualcuno su Twitter, "Solo J.Lo può avere dei jeans che calano giù e magicamente si trasformano in stivali" ironizza un altro utente. Molti inizialmente credevano si trattasse di un incidente hot, in realtà hanno dovuto immediatamente ricredersi. In passato J.lo aveva avuto qualche piccolo problema con un wrap dress che aprendosi aveva rivelato l'intimo contenitivo, questa volta però l'incidente è solo frutto della fantasia degli utenti e di una foto in cui appare un dettaglio irreale, quello del jeans calato appunto.

Dopo essere stata scelta come nuovo volto della campagna di Guess, con i suoi stivali originali e sexy Jennifer Lopez è riuscita a far chiacchierare il pubblico del web, facendosi notare per il look trendy e fuori dagli schemi. Ora gli stivali jeans che sembrano un "pantalone cadente" sono già oggetto del desiderio. Scommettiamo che andranno sold out non appena Versace li lancerà sul mercato?