Jennifer Lopez è una delle popstar più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 48 anni, continua a vantare un corpo da urlo. E' così impeccabile che fa invidia anche alle ventenni e ogni volta che appare su un red carpet o su un palcoscenico è assolutamente perfetta. Anche se sembra essere un vero e proprio "angelo caduto dal cielo", la verità è che usa dei piccoli trucchi per essere tanto splendida. Un esempio? Indossa l'intimo contenitivo per mascherare ogni tipo di imperfezione. Di recente, infatti, è stata invitata in un programma tv e mentre si muoveva è diventata protagonista di un piccolo "incidente" imbarazzante, rivelando i pantaloncini spanx attraverso il profondo spacco.

Jennifer Lopez indossa lo spanx contenitivo

Jennifer Lopez sarà una delle protagoniste della nuova stagione di "World of Dance" ed è stata invitata al "The Ellen Show" per presentare il suo programma. La popstar è apparsa splendida in un abito celeste a collo alto firmato Sergio Hudson, caratterizzato da una gonna aderente con un profondo spacco centrale e una cinta che le ha segnato il punto vita.

https://www.instagram.com/p/BiSX5OLhUPo/?tagged=jenniferlopez

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté argentati di Casadei e ha tenuto i capelli legati in uno chignon ma ad attirare l'attenzione non poteva che essere l'impeccabile silhouette a clessidra. L'unico piccolo inconveniente? Quando si è alzata dal divano per mostrare alcune mosse di danza, lo spacco si è aperto e ha rivelato un pantaloncino spanx color carne che le ha permesso di non avere neppure un'imperfezione. A quanto pare, dunque, il lato b perfetto non è tutta "farina del suo sacco". In compenso, però, l'incidente ha dimostrato che anche lei è una donna "normale" che combatte contro le maniglie dell'amore e i chiletti di troppo.