Jennifer Lopez è una delle popstar più amate e seguite al mondo e ieri per lei è stato un giorno importante. Ha infatti compiuto 49 anni e, nonostante l'età avanzi, lei non sembra risentirne affatto, tanto che non ha perso occasione per mostrarsi in splendida forma in bikini. La cantante ha infatti rivelato un corpo impeccabile e degli addominali super scolpiti, facendo invidia anche alle colleghe ventenni.

Le foto del compleanno di Jennifer Lopez

Se lo scorso anno per il suo compleanno Jennifer Lopez aveva osato con un abito dalle trasparenze audaci che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione, questa volta per festeggiare i 49 anni ha fatto di meglio: ha pensato bene di indossare un micro bikini.

Current birthday situation… yup photo credit : @lacarba

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

La popstar ha infatti organizzato un party in spiaggia con il fidanzato Alex Rodriguez, gli amici e i familiari e non ha potuto fare a meno di mettersi in costume da bagno, lasciando tutti senza parole. Ha puntato su un due pezzi bianco e nero sexy e striminzito con un reggiseno a triangolo e un tanga con i laccetti laterali, rivelando un seno sodo e degli addominali super scolpiti. Ha poi completato il tutto con un make-up acqua e sapone e con dei grossi orecchini a cerchio. La cosa incredibile è che non solo non ha neppure una ruga sul viso ma ha anche un fisico così perfetto che nessuno direbbe mai che è arrivata alla soglia dei 50 anni. Qual è il suo segreto di "eterna giovinezza"? Va regolarmente in palestra e non beve alcolici, anche se si è concessa un brindisi durante la sua festa di compleanno. Auguri dunque a J.Lo, la cantante che diventa sempre più bella con il passare del tempo.