Guess, il brand di moda famoso in tutto il mondo per i suoi abiti e i suoi accessori, ha annunciato il nome della protagonista della campagna pubblicitaria per la collezione primaverile del 2018. Si tratta di Jennifer Lopez, la cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e icona fashion che da questo momento in poi ricoprirà anche i panni della modella. Dopo Belén Rodriguez, scelta negli anni scorsi come testimonial del marchio, l'azienda ha voluto puntare su un'altra bellezza di origini sudamericane.

Jennifer Lopez è la nuova testimonial di Guess

Jennifer Lopez è il nuovo volto Guess, sarà lei la protagonista dello shooting fotografico che verrà realizzato per sponsorizzare la collezione Primavera/Estate 2018. La campagna pubblicitaria verrà diretta da Paul Marciano, il co-fondatore del marchio, e realizzata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova, che prenderà ispirazione dalla vita della popstar divisa tra Hollywood, Los Angeles e New York. Non è un caso che gli scatti saranno ambientati in un'elegante villa ed evocheranno le classiche campagne Guess con influenze dello stile estetico e personale di Jennifer. “Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl, ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente", ha spiegato Jennifer Lopez orgogliosa del traguardo raggiunto. La cantante incarna alla perfezione lo spirito delle Guess Girl, è affermata, iconica, sensuale e diventa sempre più bella con l'avanzare dell'età: sarà lei la nuova Femme Fatale di Marciano