Ieri sera è stata una giornata importante per Francesco Totti, visto che prima della partita di Champions League Roma-Real Madrid ha ricevuto la maglia speciale con la quale è entrato nella "Hall of Fame" della squadra per cui ha giocato per tutta la vita. Ad assistere all'evento non poteva mancare la moglie Ilary Blasi che, scesa dal palco del Grande Fratello Vip, ha pensato bene di togliere la parrucca e gli abiti eleganti per mostrare i suoi capelli "al naturale" e indossare qualcosa di più comodo.

Ilary Blasi, il look per andare allo stadio

Siamo ormai abituati a vedere Ilary Blasi sul palco del Grande Fratello Vip con dei look originali e glamour, arricchiti dalle parrucche più svariate, da quella nero corvino al caschetto cortissimo, fino ad arrivare a quella da "maschiaccio". La verità, però, è che ha ancora i capelli lunghi e fluenti con le punte leggermente più bionde, solo che vuole nasconderli per rinnovare la sua immagine puntata dopo puntata. In occasione dell'ingresso di Francesco Totti nella "Hall of Fame" della Roma, evento tenutosi ieri allo stadio Olimpico prima della partita di Champions, la presentatrice ha deciso di mostrarsi con la chioma "al naturale", dimostrando a tutti di non aver affatto rivoluzionato il suo taglio. Come se non bastasse, ha anche lasciato a casa gli abiti glamour e scollati che sfoggia al reality per passare a qualcosa di più comodo ma sempre alla moda. Per affrontare il freddo della Capitale ha infatti indossato il cappotto Teddy Bear marrone firmato Max Mara da 1.600 euro. Insomma, a quanto pare Ilary non smette mai di essere trendy, neppure quando va allo stadio.

Il cappotto Teddy Bear è il più amato dalle star

Il cappotto peluche come quello indossato da Ilary Blasi per l'evento in onore di Totti allo stadio Olimpico è uno dei modelli must-have di questa stagione Autunno/Inverno e sono moltissime le star che non riescono a farne a meno. E' stato presentato per la prima volta in passerella nel 2013 e in pochi anni è diventato super richiesto. E' un modello oversize ispirato agli anni '80 dalla linea avvolgente, realizzato con pelliccia riccia che fa pensare agli orsetti di peluche con cui tutti hanno giocato da bambini. Negli ultimi tempi sono molte le Maison internazionali e i marchi low-cost che ne hanno proposti dei più svariati, da quello classico color caramello di Burberry a quello rosa di Primark, fino ad arrivare a quello rosso di Max Mara, l'importante è che siano caldi, versatili e comodi. Veronica Ferraro, Giulia De Lellis, Izabel Goulard, sono solo alcune delle celebrities che hanno dato inizio all'inverno indossando proprio il cappotto orsetto: in quante prenderanno esempio da loro e affronteranno le gelide giornate invernali con un soprabito tanto avvolgente?