Dopo aver dato il via all'edizione 2015 de "Le Iene Show" con un sensuale abito nero trasparente che metteva in mostra l'intimo e le lunghe gambe, Ilary Blasi punta ancora su un look vedo non vedo per la seconda puntata del programma, andata in onda giovedì 5 febbraio. Osservando il lungo abito rosso scelto da Ilary Blasi molti hanno notato la somiglianza con l'ormai celebre vestito, che tanto ha fatto discutere , indossato da Belén Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis.

Ilary vs Belén: due stili a confronto

In realtà gli abiti non sono del tutto uguali ma hanno in comune alcuni dettagli, come la gonna trasparente ed il copertto lavorato. Lo stile è simile poichè le creazioni sono della stessa Maison: l'abito di Belèn è firmato Zuhair Murad, lo stilista amato da star di Hollywood come Jennifer Lopez, mentre il modello rosso di Ilary Blasi fa parte della linea creata dal designer italiano Mario Dice per Zuhair Murad. Somiglianze a parte, la Blasi come in ogni puntata del suo programma è riuscita a caturare gli sguardi del pubblico e ad attirare l'attenzione, tutto grazie al look da "signora in rosso" scelto per l'occasione. Sembra che il rosso sia uno dei colori più amati dalla padrona di casa de "Le Iene", infatti, già in alcune puntate della scorsa edizione la showgirl aveva sfoggiato look total red, all'epoca il mood era più rock data la presenza di capi in pelle, ora appare più romantico e sexy, grazie ai decori lucenti e ai tessuti leggiadri.

Il look in rosso con trasparenze di Ilary Blasi

Per la seconda puntata de "Le Iene Show" 2015, Ilary Blasi indossa un lungo abito in chiffon trasparente della collezione Mario Dice for Zuhair Murad. Il modello ha un corpetto nude ricoperto di micro cristalli cuciti in modo da disegnare sul tessuto trasparente una sorta di fantasia animalier che ricorda il manto di una tigre, mentre sotto la gonna lunga e trasparente si intravede una mini dello stesso colore. Ilary completa il look con un paio di sandali rouge di Le Silla, modello "Minerva", lo stesso indossato in versione nera nella puntata precedente. Non mancano, poi, i braccialetti "Love" di Cartier da cui la showgirl non si separa mai.